[QUOTE=Albert.;1284601]Per
Gotta ban'em all!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sono giudizi parziali.Originariamente Scritto da Florian Visualizza MessaggioFattelo dire dalle sue figlie cosa valgo, sono i loro giudizi che valgono per me, i tuoi sono il nulla assoluto.
Se vuoi ti lascio i loro numeri di cellulare in pm.
Loro non avevano aspettative di essere trombate da te.
Arrivaci genio.[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Comment
-
Me la sono misurata e ti assicuro cheOriginariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggioahia !
gli sta crescendo la pressione....
Comment
-
Tu sei fuori di testa, ti rendi conto di che cazzo stai dicendo?Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza MessaggioSono giudizi parziali.
Loro non avevano aspettative di essere trombate da te.
Arrivaci genio.
Guarda che una ha 27 anni e l'altra 32, non sono bambine che non sono in grado di intendere e di volere.Last edited by Florian; 06-01-2011, 16:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza MessaggioLoro non avevano aspettative di essere trombate da te.
.beh..allora hai dato una sbirciatina al loro diario...Originariamente Scritto da Florian Visualizza MessaggioTu sei fuori di testa, ti rendi conto di che cazzo stai dicendo?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Non hanno nessun diario, non aggiungiamo cazzate ad altre cazzate.Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggiobeh..allora hai dato una sbirciatina al loro diario...
Mi sembra di essere a "Uomini e donne", il programma televisivo preferito da lei insieme a Beautiful e Centovetrine...
Comment
-
Originariamente Scritto da Bojafaus Visualizza MessaggioHo troppo rispetto per il mio prossimo
Pomodoro e smettila di editare..." Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
cerca meglio...Originariamente Scritto da Florian Visualizza MessaggioNon hanno nessun diario..
dai retta a me...
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Dormivo perchOriginariamente Scritto da Pulsar Visualizza MessaggioMa che cazzo hai scelto?
Dormivi e ti hanno tolto la strada da sotto i piedi.
Per forza ora ti tocca camminare.
Hai scelto proprio un cazzo tu!
Comment
-
No, ti assicuro...Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggiocerca meglio...
dai retta a me...

Una lavorava ma poi si
Comment

Comment