Okno se lo dici tu,ci credo
L'utente piu' penoso del giorno
Collapse
X
-
Ho di meglio da fare che star qui ad emulare persone acide come te,il cui passatempo preferito è lanciare insulti per sfogare i propri istinti repressi!!!!!Se per te parlare con franchezza significa doversi esprimere con la grazia di un troglodita...accomodati pure....Io non mi abbasserò di certo a questi livelli!!!Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.
omohitsutsu
nureba ya hito no
mietsuramu
yume to shiriseba
samezaramashi wo.
Comment
-
-
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
-

dai Lamù non te la prendere,io tvtttttttttttttttb!
Comment