[QUOTE=AdrianMaldonado;816098]Si parlava di Renella, ma se ti sei sentita chiamata in causa un motivo ci sar
L'utente piu' penoso del giorno
Collapse
X
-
Chi?!?Originariamente Scritto da EloDron Visualizza MessaggioGiggety giggety!
e di Evo che ne fai?
Comment
-
Originariamente Scritto da Nuvolosa Visualizza MessaggioCono Santo Subito!Ma sei scema?Originariamente Scritto da Nuvolosa Visualizza MessaggioCiccioKar Santo Subito![CENTER]
Comment
-
No... si è bloccata.Originariamente Scritto da Antares Visualizza MessaggioMa sei scema?
http://www.discutere.it/apocalisse/1...tml#post818099
Antà... io non amo Axel... amerò l'uomo che (forse, può essere, un giorno, si vedrà
, troverò in fondo a lui...
A te invece ti amo solo se ti rimetti l'avatar con quel culo da invidia.
Mi serviva da obbiettivo.... (posso farcela anche io, posso farcela anche io, posso farcela anche io...)
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment
-
-
Mother, did it need to be so high?
Comment


Comment