Ahhhhhhhhhhhhh ecco.
te sei una di quelle sbarbine che sbavano dietro alle divise!!!!!!
Che tenera, scommetto che ti si inumidisce la patatina quando la polizia ti ferma in motorino eh?
Ahhhhhhhhhhhhh ecco.
te sei una di quelle sbarbine che sbavano dietro alle divise!!!!!!
Che tenera, scommetto che ti si inumidisce la patatina quando la polizia ti ferma in motorino eh?
[QUOTE=Alfettone;1177898]Sei mica il testadicazzo che mi rompeva i coglioni su counterstrike accusandomi di cittare ?
Mi ricordo che il buon Jhonny (con la H in un posto improponibile, ma meglio l
Ho sbagliato forum ?
I PM lasciano il tempo che trovano; se sei veramente te, discutiamone(.it) pure qui, cosi' facciamo fare 2 risate anche ai musoni che frequentano sto posto (CIAO SILENZIO !!one!)
Hai mai visto il tuo Avversario?
Veste di nero e di nebbia
teme la luce.
Phobos lo accompagna
nebbia sul tuo potere
Deimos
Comment