L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jhonny_walk_again
    Divertente
    • 05/01/10
    • 624

    #6031
    [QUOTE=nahui;1177740]Jhonny, forse mi scambi per qualcun altro...
    Mi spiace se ti ho offeso, intendevo esprimere un p
    Correre con le forbici in mano non

    Comment

    • nahui
      Astensionista

      • 05/03/09
      • 21040

      #6032
      Spero che la sicura della sua arma di ordinanza funzioni bene.
      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
      (George Bernard Shaw)

      Comment

      • Jhonny_walk_again
        Divertente
        • 05/01/10
        • 624

        #6033
        [QUOTE=Terrone;1177752]No, ma ce la fai a capire o no?
        Fai il soldato. Cosa c'
        Correre con le forbici in mano non

        Comment

        • Orihime
          ...............
          • 21/02/10
          • 2721

          #6034
          che sia solo per questo che tu indossi una divisa?
          [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

          Comment

          • Terrone Maledetto
            Opinionista
            • 29/09/09
            • 3953

            #6035
            Originariamente Scritto da Jhonny_walk_again Visualizza Messaggio
            Ahhhhhhhhhhhhh ecco.
            te sei una di quelle sbarbine che sbavano dietro alle divise!!!!!!
            Che tenera, scommetto che ti si inumidisce la patatina quando la polizia ti ferma in motorino eh?
            Si si ...bravo ... vai ... avanti marcio... un
            Hymni Kombetar

            Comment

            • Account eliminato1

              #6036
              Originariamente Scritto da Jhonny_walk_again Visualizza Messaggio
              Ahhhhhhhhhhhhh ecco.
              te sei una di quelle sbarbine che sbavano dietro alle divise!!!!!!
              Che tenera, scommetto che ti si inumidisce la patatina quando la polizia ti ferma in motorino eh?
              Ma no.

              Terrone la patata ce l'ha secca!

              Comment

              • Alfettone
                • 13/04/10
                • 100

                #6037
                [QUOTE=Jhonny_walk_again;1177746]No, niente basco amaranto. Per
                Hai mai visto il tuo Avversario?
                Veste di nero e di nebbia
                teme la luce.
                Phobos lo accompagna
                nebbia sul tuo potere
                Deimos

                Comment

                • Jhonny_walk_again
                  Divertente
                  • 05/01/10
                  • 624

                  #6038
                  [QUOTE=Alfettone;1177898]Sei mica il testadicazzo che mi rompeva i coglioni su counterstrike accusandomi di cittare ?
                  Mi ricordo che il buon Jhonny (con la H in un posto improponibile, ma meglio l
                  Correre con le forbici in mano non

                  Comment

                  • Jhonny_walk_again
                    Divertente
                    • 05/01/10
                    • 624

                    #6039
                    Originariamente Scritto da Orihime Visualizza Messaggio
                    che sia solo per questo che tu indossi una divisa?
                    Cazzo no! Farsi il culo per quello sarebbe sciocco! fuori sono solo un povero studente universitario fuori corso che
                    Correre con le forbici in mano non

                    Comment

                    • Alfettone
                      • 13/04/10
                      • 100

                      #6040
                      Originariamente Scritto da Jhonny_walk_again Visualizza Messaggio
                      Ti rispondo in PM
                      Ho sbagliato forum ?
                      I PM lasciano il tempo che trovano; se sei veramente te, discutiamone(.it) pure qui, cosi' facciamo fare 2 risate anche ai musoni che frequentano sto posto (CIAO SILENZIO !!one!)
                      Hai mai visto il tuo Avversario?
                      Veste di nero e di nebbia
                      teme la luce.
                      Phobos lo accompagna
                      nebbia sul tuo potere
                      Deimos

                      Comment

                      • Albert.
                        Opinionista
                        • 24/01/10
                        • 3359

                        #6041
                        Nerd paua!
                        [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

                        Comment

                        • Iena
                          Banned
                          • 27/06/26
                          • 11949

                          #6042
                          [QUOTE=MADDY;1179064]benvennuto. presentati anche in apocalisse,

                          Comment

                          • Orihime
                            ...............
                            • 21/02/10
                            • 2721

                            #6043
                            Originariamente Scritto da Iena Visualizza Messaggio
                            Bello invitare appena iscritti in Apocalisse a fare da carne da macello al proprio posto.
                            Trovi un Ommo che offre e ti lamenti?
                            [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

                            Comment

                            • Iena
                              Banned
                              • 27/06/26
                              • 11949

                              #6044
                              In effetti è molto da Ommo come comportamento.

                              Comment

                              • alys
                                les jeux sont faits
                                • 19/09/09
                                • 9589

                                #6045
                                Ma soprattutto Maddy è molto Ommo

                                Moderatore Cucina
                                Moderatore Sesso e Sentimenti
                                Moderatore Spazio Libero Sfogo



                                Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
                                (F. Pessoa)

                                Comment

                                Working...