[QUOTE=Aion]E' la domanda pi
L'utente piu' penoso del giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AionQuindi?
Quindi lasciami ancora qualche giorno e poi ne riparliamo[I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer
Comment
-
Originariamente Scritto da AionC'ho scritto babbo in fronte?
No assolutamente, ma essendo il mio primo sgarro pensavo che se ne potesse parlare.[I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer
Comment
-
Come hanno fatto in tanti sono entrata in "Apocalisse" senza leggere il regolamento attentamente e di questo chiedo venia. Me ne sono resa conto e non ho insistito. Tutto qui[I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer
Comment
-
Gli altri hanno pagato, per questa mancanza, e tu dovresti essere risparmiata?!Originariamente Scritto da SummerinaCome hanno fatto in tanti sono entrata in "Apocalisse" senza leggere il regolamento attentamente e di questo chiedo venia. Me ne sono resa conto e non ho insistito. Tutto qui
Non credo sia un valido motivo.
Comment
-
Che cosa vuoi?
Scusa ma ora mi devo allontanare per un po' (bisogna pur lavorare ogni tanto).
Continuiamo dopo.[I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer
Comment

Comment