L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Summerina
    LAVORATRICE INDEFESSA
    • 29/06/06
    • 3164

    #1396
    [QUOTE=Aion]E' la domanda pi
    [I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer

    Comment

    • Aion

      #1397
      Originariamente Scritto da Summerina
      lo sapevo!
      Quindi?

      Comment

      • Summerina
        LAVORATRICE INDEFESSA
        • 29/06/06
        • 3164

        #1398
        Originariamente Scritto da Aion
        Quindi?

        Quindi lasciami ancora qualche giorno e poi ne riparliamo
        [I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer

        Comment

        • Aion

          #1399
          Originariamente Scritto da Summerina
          Quindi lasciami ancora qualche giorno e poi ne riparliamo
          C'ho scritto babbo in fronte?

          Comment

          • Summerina
            LAVORATRICE INDEFESSA
            • 29/06/06
            • 3164

            #1400
            Originariamente Scritto da Aion
            C'ho scritto babbo in fronte?

            No assolutamente, ma essendo il mio primo sgarro pensavo che se ne potesse parlare.
            [I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer

            Comment

            • Aion

              #1401
              Originariamente Scritto da Summerina
              No assolutamente, ma essendo il mio primo sgarro pensavo che se ne potesse parlare.
              Parliamone.

              Ti ascolto.

              Comment

              • marzietta

                #1402
                Originariamente Scritto da Aion
                C'ho scritto babbo in fronte?
                magari si... nessuno ti ha mai visto...

                Comment

                • Aion

                  #1403
                  Originariamente Scritto da marzietta
                  magari si... nessuno ti ha mai visto...
                  Non siamo in forma oggi, eh?!

                  Comment

                  • Summerina
                    LAVORATRICE INDEFESSA
                    • 29/06/06
                    • 3164

                    #1404
                    Come hanno fatto in tanti sono entrata in "Apocalisse" senza leggere il regolamento attentamente e di questo chiedo venia. Me ne sono resa conto e non ho insistito. Tutto qui
                    [I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer

                    Comment

                    • Aion

                      #1405
                      Originariamente Scritto da Summerina
                      Come hanno fatto in tanti sono entrata in "Apocalisse" senza leggere il regolamento attentamente e di questo chiedo venia. Me ne sono resa conto e non ho insistito. Tutto qui
                      Gli altri hanno pagato, per questa mancanza, e tu dovresti essere risparmiata?!

                      Non credo sia un valido motivo.

                      Comment

                      • Summerina
                        LAVORATRICE INDEFESSA
                        • 29/06/06
                        • 3164

                        #1406
                        Che cosa vuoi?

                        Scusa ma ora mi devo allontanare per un po' (bisogna pur lavorare ogni tanto).
                        Continuiamo dopo.
                        [I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer

                        Comment

                        • marzietta

                          #1407
                          Originariamente Scritto da Aion
                          Non siamo in forma oggi, eh?!
                          'spetta che mi scaldo, babbo...

                          Comment

                          • Aion

                            #1408
                            Originariamente Scritto da Summerina
                            Che cosa vuoi?

                            Scusa ma ora mi devo allontanare per un po' (bisogna pur lavorare ogni tanto).
                            Continuiamo dopo.
                            Foto via mail e dopo valutiamo meglio la situazione.

                            Comment

                            • marzietta

                              #1409
                              Originariamente Scritto da Aion
                              Foto via mail e dopo valutiamo meglio la situazione.
                              Oddio... allora a me mi banna per forza

                              Comment

                              • Aion

                                #1410
                                Originariamente Scritto da marzietta
                                Oddio... allora a me mi banna per forza
                                Con te, dovrei applicare il ban permanente.

                                Comment

                                Working...