mi immagino una canzone di Frank Sinatra che fa da sfondo ad una pubblicit
che mondo sarebbe senza Aion o sì o come si chiama adesso?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
che mondo sarebbe senza Aion o sì o come si chiama adesso?
Sto vivendo una doppia vita,in una sono famoso e in un'altra sono sfigatoTag: Nessuno
-
magari sei come Vegeta,a proposito Konex,vedevi dragonball? Alla fine anche i cattivi diventano buoni e in fondo i cattivi quando fanno qualcosa di buono fanno qualcosa di veramente significativo non del tipo fare le elemosine tanto per capirciSto vivendo una doppia vita,in una sono famoso e in un'altra sono sfigato
Comment