che mondo sarebbe senza Aion o sì o come si chiama adesso?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Franky Family
    Opinionista
    • 13/05/06
    • 155

    #1

    che mondo sarebbe senza Aion o sì o come si chiama adesso?

    mi immagino una canzone di Frank Sinatra che fa da sfondo ad una pubblicit
    Sto vivendo una doppia vita,in una sono famoso e in un'altra sono sfigato
  • Franky Family
    Opinionista
    • 13/05/06
    • 155

    #2
    magari sei come Vegeta,a proposito Konex,vedevi dragonball? Alla fine anche i cattivi diventano buoni e in fondo i cattivi quando fanno qualcosa di buono fanno qualcosa di veramente significativo non del tipo fare le elemosine tanto per capirci
    Sto vivendo una doppia vita,in una sono famoso e in un'altra sono sfigato

    Comment

    • Aion

      #3
      Bravo.

      Comment

      Working...