è tornata maira...
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Oggi m'annoio un po...qualcuno propone qualcosa d interessante..."Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Comment
-
Preferirei non esprimermi in proposito, ovvero su ciò che potrebbe destare la curiosità o l'interesse, "ragazza tedesca". : OOriginariamente Scritto da LaMadchen Visualizza MessaggioOggi m'annoio un po...qualcuno propone qualcosa d interessante...Last edited by Sousuke; 11-08-2008, 15:05.
Comment
-
Chiunque tenti di rendere, apparentemente, obiettivo un concetto non veritiero rivolto al sottoscritto (sfruttando, magari, il proprio ruolo meramente formale e cercando, invano, i fatti per dimostrare circostanze opposte a quelle sostenute dal sottoscritto, nonchè spesso dimostrabili anche in modo spontaneo) verrà scientificamente ed opportunamente sbugiardato, con i mezzi adeguati alle circostanze e basandosi sui fatti inconfutabili ed inequivocabili che si tenta di interpretare maldestramente, con un'intensità direttamente proporzionale all'eventuale incoerenza, immoralità, stronzaggine, meschinità, ipocrisia di chi ha la sfacciataggine e sterile/stupida presunzione di emettere una simile valutazione falsa nei miei confronti, con magari finalità strumentali e secondi fini, che non sfuggono all'analisi seria di chi è dotato di un minimo di intelligenza e moralità.Last edited by Sousuke; 11-08-2008, 18:22.
Comment
-
avrei preferito non saperlo
<<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>
<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
Maybe there was a glitch in my brain.>>
You aren't weak...but you have weaknesses.
I know I'm one of them...
Comment

Comment