Originariamente Scritto da Baboulenka
Visualizza Messaggio
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Prova con la liquerizia pura. Io mi ci drogo, per evitare che la pressione scenda troppo sotto il livello di guardia...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
PS: in ogni caso 28 gradi non sono tanti, dai. Io ne ho 28 in ufficio, e sto da Dio (soprattutto se penso ai 36 che ci sono fuori)“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Hai ragione Dark, ma non posso farci nulla, soffro il caldo. Fossi per me starei al mare tutto il giorno. C'Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioPS: in ogni caso 28 gradi non sono tanti, dai. Io ne ho 28 in ufficio, e sto da Dio (soprattutto se penso ai 36 che ci sono fuori)
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
-
-
-
Fra circa 45 minuti uscirò a correre in certe aree vicino a boschi (anche al loro interno), ascoltando musica dark veramente deprimente.
Già dormo pochissimo di solito. Figuriamoci con quasi un'afa estiva.
Che sensazione piacevole notare le strade deserte ed avvertire il rumore ritmato delle suole delle scarpe contro il terreno, unito al sudore che cola dal mento ed il battitto cardiaco che aumenta sempre più.
Prima o poi un maniaco od un delinquente mi bloccherà e mi taglierà la gola, ponendo finalmente un termine alla mia inutile vita.Last edited by Sousuke; 26-05-2009, 01:43.
Comment
-
-
Ma che pensiero lugubre... ed è anche fondato. Stai attento Sousu!!!
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Anche stasera? Non ce la posso fare...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
Mi sa che accendo il condizionatore. Ma proprio adesso si doveva buttare sto caldo improvviso?
Comment