Originariamente Scritto da [SuNrIsE]
Visualizza Messaggio
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
il lato positivo c'e':Originariamente Scritto da Vogue Visualizza Messaggio... Aver voglia di giapponese.
E finire a mangiare la pizza a casa.
Guarderei il lato positivo... Se ci fosse.
Invece mi rimangono solo i soliti dannati sensi di colpa.
quant'e' bello magna'
io sto col brodo che gira nello stomaco..
Le persone non cambiano, si rivelano
Comment
-
bello questo nuovo computer... peccato che ci metto un po' atrovare i tasti giusti...Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
Comment
-
Spero di trovare il night shop sotto casa aperto... altrimenti passeggiatina...Spero di trovarvi al mio ritorno...Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
Comment
-
Trovato aperto! ecco qui per te: 1/2 kg di sorrisi, 2kg risate, un pezzettino di pensiero positivo, una spolveratina di sogno, un pizzico di magia... ho preso tutto?Originariamente Scritto da [SuNrIsE] Visualizza Messaggiocomprami qualkosa
Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
Comment
-
humm, io a tutto quello che ti ha comprato Micol ci aggiungerei anche un toccasana per il corpo e l'anima:una bella tavoletta di cioccolato!!!Originariamente Scritto da [SuNrIsE] Visualizza Messaggiouhm dovrebbe bastarmi grazie
un sorriso sei riuscita a strapparmelo
[COLOR="DarkSlateGray"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]La volupt
Comment
-
prima di finire la frasepensavo stessi parlando di altroOriginariamente Scritto da Armida Visualizza Messaggiohumm, io a tutto quello che ti ha comprato Micol ci aggiungerei anche un toccasana per il corpo e l'anima:una bella tavoletta di cioccolato!!!
comunque, ragazze, io vi scrivo dal Belgio, e il cioccolato non manca in nessuna casa!!!non l'ho comprato perchDucunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
Comment
-
Ok ci stoOriginariamente Scritto da Micol Visualizza Messaggiostasera unisciti a noi e dimentica
Cioccolato
[B]Non
Comment

Comment