A casa sto molto bene.
Non mi piacciono più tanti posti in cui andavo la sera perchè sto riuscendo a vedere meglio il tipo di persone che li frequentano.. squallore, roba da film di Jerry Calà. Mai più cazzo, preferisco una serata fra amici o a vedere un film o a leggere un libro, o magari con la ragazza (che al momento non c'è.
Mi piace molto però guidare di notte; a volte esco da solo e guido per 3-4 ore per Firenze di notte, parlando (da solo) e ascoltando la musica.
Io invece adoro uscire la sera, sempre. Non sto mai in casa, la sera mi piace viverla a cento all'ora. Essendo tutto il giorno al lavoro, la sera mi piace godermi la compagnia degli amici, stare fuori fino a tardi, anche fino all'alba se
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Anch'io sono di firenze e anch'io odio i posti alla "jerry cala", non trovi che troppi fiorentini ci vadano a nozze con sti posti? Conosci l'otel? odi l'otel?
Si, sono perfettamente d'accordo; il fiorentino ci va a nozze con sti posti.
Una settimana a lavorare e venerdì e sabato avanti a fare i finti ricchi perchè hanno uno 0,5 di coca.
Discorsi di calcio, tette, culi, macchine.
Noia e squallore.
L'Otel è un cesso come tutti gli altri posti del genere.
Quando devo andarci sto col sorriso tutto il tempo mentre penso al suicidio.
"L'Otel è un cesso come tutti gli altri posti del genere.
Quando devo andarci sto col sorriso tutto il tempo mentre penso al suicidio." Esattamente ciò che ho fatto io venerdì!
Mi piacevano molto i posti rock che però ora frequento di rado, quindi di primo impatto rispondo il cinema, ci passerei la vita volendo.
Comment