ti sei offeso? no sai, perchè... si insomma, però quando mi parlavi cioè eri diverso ma non so come spiegartelo, ma forse, si no, lasciami finire... beh mi sto sbagliando?
no, non stai sbagliando.
sarebbe meglio prendersi un periodo di pausa, così per capire meglio i nostri sentimenti, non è una scelta egoistica la mia e poi esco da una storia di 3 anni e mezzo che mi ha sconvolta?
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
....*silenzio*..... beh, non so più cosa dire... queste situazione credo debbano rafforzare i nostri sentimenti...ma poi, invece... forse tu hai già un altro, o forse cioè mi sto facendo solo strani pensieri, si, beh scusami, non dovevo tirare in ballo quell'avventura che ho avuto con quel calciatore, ma poi forse tu mi hai perdonato, e ...?
più che col calciatore è perchè l'altra sera sei uscito con Tafano e a me hai detto che stavi a casa a studiare.
Posso andare a dormire?
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Comment