È solo dolore e dispiacere quello che pare durezza.
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
X
-
sono un po' così anche io;Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioIn cuor mio piangevo, come ho continuato a piangere in tutti questi anni.
Mi difendo perche' aggiunse sofferenza in un momento in cui ero gia' sofferente.
non perché non si perdoni, ma per il distacco emotivo che la ferita ha costretto ad elaborare e nel quale si declassa l'idea di una persona;
distinguo chi, pur dicendomi cose difficili, intende davvero rafforzare la mia autostima, dagli altri; perdono tutti, ma voglio aver rapporti solo coi primi;
almeno a pranzo
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
a cent´anni cosa pretendi..Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioBeh, in effetti ho sempre sospettato che dietro la mia mollezza ci sia indifferenza.
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Oppure sei allo stadio successivo, che poi è quello definitivo.Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioBeh, in effetti ho sempre sospettato che dietro la mia mollezza ci sia indifferenza.
Comment
-
Stramaledette zanzare, ma cosa volete da me???“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Vogliano portarti il messaggio pubblicitario del venditore-installatore di zanzariereOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioStramaledette zanzare, ma cosa volete da me???Pánta rhêi hōs potamós
arecata è il 2° nick-name di Blasel
Comment
-
Pánta rhêi hōs potamós
arecata è il 2° nick-name di Blasel
Comment
-
Non ho nulla da perdonarle, per una persona che annienta tutto il suo mondo circostante provo pieta' umana perche' credo sia piuttosto grande il flagello interiore per arrivare a tanto.Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggiosono un po' così anche io;
non perché non si perdoni, ma per il distacco emotivo che la ferita ha costretto ad elaborare e nel quale si declassa l'idea di una persona;
distinguo chi, pur dicendomi cose difficili, intende davvero rafforzare la mia autostima, dagli altri; perdono tutti, ma voglio aver rapporti solo coi primi;
almeno a pranzo
Se i primi tempi mi sono logorata per cercare di capire, adesso ho preso atto del fatto che a volerle bene -come le ho voluto- con molta probabilita' sono stata solo io.
Le distanze che ho dovuto prendere per elaborare il lutto hanno fatto si che mi distanziassi anche dai luoghi, dagli anni, dai ricordi, lei era in tutto quello che c'e' stato dall'infanzia ai 31 anni.
Non credo abbia fatto molto di tremendo per la mia autostima, dato che allora essa era sufficientemente gia' annientata di suo.
Venne a mancare solo colei che credevo la mia famiglia.
Non solo uno strappo, di quella magnifica stoffa che credevo amicizia non sono rimasti nemmeno piu' i brandelli.
Ad ogni modo mi sono fatta un bel pianto e piangendo mi sono addormentata come i bambini
Non va molto meglio, ma passera'.-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
sapete che pagina è questa? 1...2.....3.....4 ahahahahah......ora .... 5"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Comment
-
Chissà, forse alla fine dei tempi, di fronte al dio testa di cane, quando la mia anima sarà pesata col bilancino da farmacista, scopriro' che il mio unico peccato fu quello di Pietro.
Bruuum Bruuum Bruuum burp!Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment


Comment