Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
X
-
Macché, è solo uno stato d'animo che si evolve di giorno in giorno.Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
ha ripreso a lavorare..
Aspetta domani e vedrai.
Comment
-
mi e´uscita la spalla sinistra settimana scorsa volo per Italia perso..stiramento muscolare parte destra per stupide posizioni di postura..impossibile dormire steso per dolore stiramento destro e impossibilitato appogiarmi al fianco sinistro per problema spalla ..
ASPETTO DOMANI E VEDRO´..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Mister dormi in piedi, come i cavalli
Solitamente si dice che ci si fa il £$%^ come una capanna, sono tutta una capanna
Da stamattina si e' forse addormentata adesso.-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Oppure puoi aspettare la prossima benedizione papale.Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggiomi e´uscita la spalla sinistra settimana scorsa volo per Italia perso..stiramento muscolare parte destra per stupide posizioni di postura..impossibile dormire steso per dolore stiramento destro e impossibilitato appogiarmi al fianco sinistro per problema spalla ..
ASPETTO DOMANI E VEDRO´..
Comment
-
Dio mio Giuseppe: Com'è successo?Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggiomi e´uscita la spalla sinistra settimana scorsa volo per Italia perso..stiramento muscolare parte destra per stupide posizioni di postura..impossibile dormire steso per dolore stiramento destro e impossibilitato appogiarmi al fianco sinistro per problema spalla ..
ASPETTO DOMANI E VEDRO´..
amate i vostri nemici
Comment
-
Oramai è tutto come una lunga anestesia.Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza MessaggioMerito notevole se un re-cesso del 25% viene percepito come una stasi.
Comment
-
Comunque vada per qualcuno, sempre tantissimi, la situazione peggiora, ....pensa quelli che si ritrovano morti, altro che stasi o recessione, sono stati terminati.
In compenso altri, anche essi tanti, hanno migliorato la propria situazione.
Tutto sta a trovarsi nel lato giusto delle scale mobili al momento giusto.
Se in questo groviglio di scale uno si addormento o resta ingabbiato....finisce di sotto negli ingranaggi.
Comment
-
Se ti addormenti e non senti niente, è l'ideale.Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza MessaggioComunque vada per qualcuno, sempre tantissimi, la situazione peggiora, ....pensa quelli che si ritrovano morti, altro che stasi o recessione, sono stati terminati.
In compenso altri, anche essi tanti, hanno migliorato la propria situazione.
Tutto sta a trovarsi nel lato giusto delle scale mobili al momento giusto.
Se in questo groviglio di scale uno si addormento o resta ingabbiato....finisce di sotto negli ingranaggi.
Comment
-
Mi sa che quando si arriva al quid ti svegli, solo che è troppo tardi per attuare una qualunque reazione efficace, ammesso che tale reazione era possibile.
Non a caso a far paura non è la morte, ma il transitorio, spesso lungo e doloroso, che intercorre fra uno stato a noi accettabile e la cessazione delle funzioni percettive, che poi è uno dei motivi che spingono tanti a rendere rapida la trasformazione da vivo a morto.
La stasi è una grande conquista ambita da sempre e per i più cominciare a 1300 euro per finire 40 anni dopo a 1500 euro equivalenti è un successone che corona il sogno di una vita.
Per questo la disprezzabile stasi è stata promossa alla ben più apprezzabile stabilità, mantenere la posizione non è uno scherzo.Last edited by Il gatto; 09-04-2014, 14:48.
Comment


Comment