Originariamente Scritto da Misterikx
Visualizza Messaggio
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
X
-
Ti farei venire a casa mia ma usciresti più ansiosa di come sei entrata.Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioSe qualcuno di voi ha uno spazio libero che vuole prestarmi per un periodo di ritiro dall'ansia indotta ... Giuro che glielo tengo pulito e in ordine.
Comment
-
Dipende.Originariamente Scritto da Mina. Visualizza MessaggioTi farei venire a casa mia ma usciresti più ansiosa di come sei entrata.
È un'ansia causata da continui litigi tra parenti che si minacciano a vicenda?
Comment
-
Vuoi che cerchi anche per te?Originariamente Scritto da Mina. Visualizza MessaggioEsattamente.
Comment
-
Il primo che mi dice ancora "Che bella la neve" lo asfalto. Una mattinata in casa al freddo e senz'acqua a causa di black out, farmi venire a prendere dal mio capo nel pomeriggio, la corrente che ritorna nel tardo pomeriggio, il lavoro che finirà tardissimo... no comment.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
In tre mesi abbiamo avuto l'alluvione, abbiamo avuto la guerriglia urbana e ora anche la Big Snow. Non è che sto nuovo sindaco porta un po' sfiga?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
I mezzi pubblici al lunedì mattina con neve e ghiaccio ovunque sono una pacchia. Un'ora e mezza per arrivare in ufficio quando normalmente, con l'auto, ci metto mezz'ora scarsa.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Se fossi una vera donna di casa faresti come la mia prozia: lo tesseresti tu stessa con le calze smagliate che hai pazientemente messo da parte !
Non ci sono più le autarchiche donne di una volta !
Ciao Efuccia, good monday
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment




Comment