Puoi illuderti una vita di essere nel giusto. Il risultato dirà sempre il contrario...
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
X
-
-
Scocciata All'ennesima Potenza. Basta Mò.per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment
-
Ok. Ora il mio obiettivo è raggiungere la resistenza del direttore della palestra entro fine anno. Praticamente è solo lui quello che tiene sulla distanza più di me.
Sarà un'impresa perchè lui è un tipo tosto e si vede. E' notevole comunque quanto sia migliorato in poco tempo, anche se è normale per un bulldozer mentale come me. Sono tornato come anni fa.Last edited by Sousuke; 19-06-2010, 14:08.
Comment
-
Era lui, G*****no, l'ex compagno delle medie e ancora un po' in sovrappeso. L'ho riconosciuto.
"A G*****no puzza l'ano", "G*****no lavati l'ano" dicevo canticchiando in rima alle medie, nel silenzio assoluto durante le verifiche, con risate generali.
Che bastardo tremando che ero.
Last edited by Sousuke; 19-06-2010, 18:32.
Comment
-
-
Facciamo così. La prossima volta che quel pallone gonfiato pieno di merda, negli spogliatoi, prende per il culo chi si veste o si atteggia come me, compresa la MIA musica, lui deve chiamarmi.
Voglio sentirlo con le mie orecchie. Gli offendo in faccia sua madre quella puttana davanti a tutti, così capisce subito l'aria pesante e piena di tensione che tira con la mia presenza. Vediamo che fa. Sono curioso.Last edited by Sousuke; 20-06-2010, 13:12.
Comment
-




Comment