se adesso dice "per quelle impastellate e fritte", temo che vomiter
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
X
-
Portano fortuna. Io regalo ranocchie, sogno ranocchie ed in questo momento indosso un braccialetto con 15 ranocchie fatto dalle manine della mia progenie. Fortuna poca, ma ranocchie tante!Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Originariamente Scritto da LaSte Visualizza MessaggioSe vuoi ti invito per la sagra della rana!
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Comment
-
Come si dice rana in milanese? Mi ricordo che mi portarono anni fa in un ristorante dal nome pittoresco che, mi fu detto, significa "rana" in milanese, cosa che avrei potuto agilmente dedurre dal fatto che il locale fosse pieno di rane ovunque, ma ero distratto dalle tette della mia compagna. Cucinano cucina tipica milanese, ora non ricordo neanche cosa ordinai (sempre per la questione tette), ma ricordo di aver pensato: ohperbacco! Milano ha una cucina tipica, vedi un po'.
Comment
-
ora non farmi il terrone campanilista tutto babOriginariamente Scritto da lo stregatto Visualizza Messaggioricordo di aver pensato: ohperbacco! Milano ha una cucina tipica, vedi un po'.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Comment
-
Oltre il risotto e la cotoletta a te viene in mente altro? Giuro che non ricordo cos'ho mangiato, infatti vorrei ritrovare il locale, per farmi una cultura.
Comment
-
Credo sia al garghet in ripamonti. Ci sono stata una volta e ho mangiato l'orecchia di elefante ma non era come quella di mia nonna e c'ero rimasta malissimo. Troppo poco burroOriginariamente Scritto da lo stregatto Visualizza MessaggioCome si dice rana in milanese? Mi ricordo che mi portarono anni fa in un ristorante dal nome pittoresco che, mi fu detto, significa "rana" in milanese, cosa che avrei potuto agilmente dedurre dal fatto che il locale fosse pieno di rane ovunque, ma ero distratto dalle tette della mia compagna. Cucinano cucina tipica milanese, ora non ricordo neanche cosa ordinai (sempre per la questione tette), ma ricordo di aver pensato: ohperbacco! Milano ha una cucina tipica, vedi un po'.
Eppoi io sono una poveretta di provincia.Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Comment
-
Tvb,Originariamente Scritto da LaSte Visualizza MessaggioCredo sia al garghet in ripamonti. Ci sono stata una volta e ho mangiato l'orecchia di elefante ma non era come quella di mia nonna e c'ero rimasta malissimo. Troppo poco burro
Eppoi io sono una poveretta di provincia.
Comment
-
hai dimenticato l'ossobuco, il restoOriginariamente Scritto da lo stregatto Visualizza MessaggioOltre il risotto e la cotoletta a te viene in mente altro? Giuro che non ricordo cos'ho mangiato, infatti vorrei ritrovare il locale, per farmi una cultura.Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Comment
-
[QUOTE=LaSte;1352821]hai dimenticato l'ossobuco, il resto
Comment


Comment