Non so se prendermela o fare finta di niente.
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno;magari ti spostano piu vicino a casa..Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioChe bello: a Roma hanno iniziato a selezionare i 92 di noi che verranno esodati !
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
[QUOTE=nahui;1378738]Tre teste nel mio ufficio: al rientro dalle ferie si sapr“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
ma gli esodati sono quelli prossimi alla pensione, no ? o vogliono trasferire ?Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioChe bello: a Roma hanno iniziato a selezionare i 92 di noi che verranno esodati !c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Devono ridurre il personale nella percentuale indicata e questo si farOriginariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggioma gli esodati sono quelli prossimi alla pensione, no ? o vogliono trasferire ?Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
nahui ma tu hai 40 anni, mica mandano via te, dai!
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Vedremo. Temo piOriginariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggionahui ma tu hai 40 anni, mica mandano via te, dai!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Magari ti trasferiscono a Genova come volevi o in un posto che ti piace. Non essere negativa dai... quando avrei la conferma dei provvedimenti?
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment



Comment