Meno male che esiste crosta e mollica
Mi sento un poco meno sfigata con il cibo.
Ci sono dei tarallucci pugliesi al finocchietto che sono assai piu' buoni di parecchie robe delle parti mie.
Ho visto che c'e' il pane si Altamura.
Ho preso la piadina emiliana e la mozzarella Garofalo.
Ho fatto spesa in gioielleria ma non posso schiattarmi di privazioni.
Un prosecco è sempre un toccasana, soprattutto quando hai mangiato solo frutta a pranzo e niente in programma per cena, un peso sullo stomaco che dura da settimane e l'ansia che non ti lascia in pace.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
si si..mi sa che stappo un bel prosecco fresco anche oggi appena arrivo al lavoro..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Trascinato a forza alla festa di compleanno della mia ex vicina, piena di donne ubriache in crisi che mi palpavano il culo e facevano apprezzamenti.
Di sicuro non mi sono sprecato a fingere che mi dispiacesse, come fanno molte esponenti del gentil sesso preda delle attenzioni dei maschi. E di sicuro non ci vuol molto a reggere la sbornia meglio di loro. Mentre mi godevo lo spettacolo ho fatto la conta: nome, matricola e grado.
Signore, sapete dove trovarmi. Adesso vedremo chi fa sul serio e chi usa l'alcool solo come scusa per deresponsabilizzarsi. È ora di finirla con questo sessismo al contrario.
Originariamente Scritto da Careful with that
i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
Originariamente Scritto da Ned Flanders
Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
Comment