Buongiorno gente, sono più o meno tornata.
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Vento sostenuto in nottata, alla fine, almeno per quanto riguarda il mio quadrotto di terra, tutto bene, anche se per Londra l'allerta persiste.
I venti hanno agitato pure la giovine.-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
C'è un allerta-meteo a Londra, carissima?Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioVento sostenuto in nottata, alla fine, almeno per quanto riguarda il mio quadrotto di terra, tutto bene, anche se per Londra l'allerta persiste.
I venti hanno agitato pure la giovine.amate i vostri nemici
Comment
-
giusto, sempre co' sti travesta, che ormai sono metrochic ! nessuno che mandi una sana e vintage Heroin, così minoritaria al giorno d'oggiOriginariamente Scritto da LaSte Visualizza MessaggioOggi è tutto un du du dudu du du dududu, mi sono quasi rotta le palle di sentire walk on the wide side.
:
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Ieri sono andato avanti a bestemmie dalla mattina alla sera, senza risparmiare nulla e nessuno. Alla fine sono riuscito perfino ad ampliare un campionario già vasto.
Sarà per questo che oggi mi sento così rilassato.Originariamente Scritto da Careful with thati miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;Originariamente Scritto da Ned FlandersSono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
Comment
-
Io, invece, sono andata a messa, ma solo per ragioni biecamente materiali...semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Strano. Ho anch'io tanti du du du che mi girano per la testa. Sarà colpa del tempo...Originariamente Scritto da LaSte Visualizza MessaggioOggi è tutto un du du dudu du du dududu, mi sono quasi rotta le palle di sentire walk on the wide side.
Comment
-
Rubare nella cassettina delle elemosine con la stecca del gelato e la gomma da masticare?Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioIo, invece, sono andata a messa, ma solo per ragioni biecamente materiali...Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
ieri sera mia sorella mia ha detto che in Sardegna sono 25 gradi..e io che oggi vado in farmacia ad acquistare vitaminaD..se mi gira pianto tutto e me ne vado una settimana giu´..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
no e´che la sorella si e´trasferita a Olbia(da Milano)" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
vai di vitaminaD pure tu allora..Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioNon ne parliamo che vedo gente su skype a maniche corte quando qua sono gia' abbondantemente da un mese in pile!?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment


Comment