Quanto mi stanno sulle scatole le persone che ti dicono SEMPRE "ti faccio sapere"
E poi ti lasciano marcire a casa..... un giorno vi tornera'..... si, vi tornera'.
E' necessario che io sia coerente con me stesso per dare il peso giusto e un senso a tutto il resto, ed e' importante che non faccia cose in cui non credo per non confondermi e dover tornare indietro.
... arrivo qui incazzata... non si sa per quale motivo...
e me ne vado rasserenata...
Il mio pensiero in questo momento va a Hank, a Kyra con le sue splendide canzoni (soprattutto l'ultima) e la sua erre ... e a Xil per la chiacchiera... mi avete lasciato una dolce sensazione e il mio abbraccio va a voi
Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
Penso.... cosa penso? In questo momento non sono in grado di pensare!!! Troppo occupata a sostenere una lotta con il mio stomaco. In questo momento sono quanto di più simile ci possa essere ad una damigiana di vino!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment