Volare sopra...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MB_
    Opinionista
    • 16/04/05
    • 459

    #1

    Volare sopra...

    Oggi ho avuto un giorno difficile e con pensieri cattivi... Aprendo questo topic voglio sentire: com'e' possibile di staccarsi dalla grigia quotidianita e levarsi in volo sopra di se stesso comprendendo il mondo con il pensiero? Come non invidiare a nessuno? Come non bruciare fino ad incenerirsi dal desiderio? Come dominare i passioni scottanti? Solo, per carita, non offrirmi andare ad un ristorante o mettere la testa surriscaldata in trans dello yoga!
  • alwaysintrouble
    naoko
    • 12/01/05
    • 215

    #2
    Secondo me non
    You're only here to listen with your heart, and one day hope to be free.

    Comment

    • MB_
      Opinionista
      • 16/04/05
      • 459

      #3
      [QUOTE=alwaysintrouble]Secondo me non

      Comment

      • Lorixnt2
        Lorix Magna Helix
        • 03/10/04
        • 733

        #4
        Originariamente Scritto da MB_
        Molto interessante questa uscita: non cercare di uscire, sublimare un po' e tutto passera da se. Ho provato ma fa effetto temporaneo. Infatti mi trovo in una crisi dell'eta... quando si vuole vedere prestazioni, risultati, progresso... ma riesce cosi che devo cominciare e ricominciare dal zero! E dopo un'ennesimo fallimento devo trovare le forze non so dove da ricuperarmi. Nel mio caso e' impossibile trovare qualcosa positivo in ricordi del passato: il mio passato e' triste. La mia vita che vivo ora a me piace: ho marito buono e intelligente, bambino bello e sano, un tetto sopra la testa... Ho tutto per la vita normale... ma non ho il lavoro creativo che porterebbe a me il sviluppo di miei talenti. L'ennesima volta sto tentando di ritrovare se stessa, tutto inutile!
        Ti propongo un passo tratto dal poeta francese Apollinaire

        [I]Sous le pont Mirabeau coule la Seine
        Et nos amours
        Faut-il qu'il m'en souvienne
        La joie venait toujours apr
        festina lente

        Comment

        • MB_
          Opinionista
          • 16/04/05
          • 459

          #5
          [QUOTE=Lorixnt2]Ti propongo un passo tratto dal poeta francese Apollinaire

          [I]Sous le pont Mirabeau coule la Seine
          Et nos amours
          Faut-il qu'il m'en souvienne
          La joie venait toujours apr

          Comment

          • Lisa
            Chimica
            • 29/09/04
            • 6463

            #6
            sai cosa? qualche volta ho letto delle fiabe per bambini, a volte a bambini e a volte ad adulti... ma sempre con la stessa sensazione, le fiabe sono veramente qualcosa di magico, qualcosa che deve dire, qualcosa che deve esprimere, qualcosa che ti tiene li ad ascoltare... sono qualcosa che come dici tu fa volare sopra...
            Moderatrice Teatro

            [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

            Comment

            Working...