Anche a me Piero, non solo per l'estetica, ma soprattutto per il simbolismo presente in ogni sua opera.
Pittore preferito
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non so se conoscete le opere di Mattew Berry e il crimaster... io le trovo molto interessanti luiModeratrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
Comment
-
Originariamente Scritto da LeanneI miei tre pittori preferiti sono: Van Gogh, Monet e Renoir...e poi mi piacciono molto anche Degas e Cezanne
Come non quotarti?
Adoro gli impressionisti, Monet su tutti... non riuscivano pi[I][COLOR=Green][B]Trovo insopportabile la tua mancanza di fede[/B][/COLOR]
...Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso...(P. Neruda)[/I]
Comment
-
Non sono un grande appassionato d'arte, ma propendo per i surrealisti, su tutti Salvador DalVisita il sito ProAlcool.it
Comment
-
A me piace moltissimo Magritte!
Magritte e Bosch sono i miei pittori preferiti.▲▲▲Regards Uncle Dolan
Comment
-
se dovessi riferirmi a qualche grande pittore del passato direi istintivamente caravaggio, forse perche' mi e' piaciuto molto all'epoca in cui lo studiai.. se dovessi rispondere a bruciapelo, senza aver letto le vostre risposte "importanti" invece risponderei i preferiti del momento, perche' mi piace guardarmi intorno piu' che indietro...
forse ieri (inteso "praticamente ieri") avrei risposto yoshitomo nara
(l'asia si, credo sia li' che stia succedendo qualcosa, anche artisticamente)
oggi (praticamente oggi), daniel lezama...
(come faccio a inserire una foto?)
ps. lisa non ho trovato niente di Mattew Berry, e non lo conosco...hai qualche sito da suggerirmi?
Comment
-
-
Grande Johnny! Se vuoi possiamo parlarne... io sono un fan sfegatato di Magritte.Originariamente Scritto da JohnnySuedeA me piace moltissimo Magritte!
Magritte e Bosch sono i miei pittori preferiti.[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
Comment
-
Anke x me!!! E' il mio pittore preferito!! Di recente sono stata a vedere una mostra a Roma (I capolavori del Guggheneim)...tra le varie opere vi era pure un quadro di questo pittore: una veduta di Piazza San Marco dall'isola di S.Giorgio! Inutile dire ke non riuscivo ad allontanarmi dal dipinto.....Originariamente Scritto da Babi86Senza nessun'ombra di dubbio MONET
Cash your dreams before they slep away...
Comment

Comment