Pittore preferito

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Loacker
    Opinionista
    • 16/05/05
    • 234

    #31
    Anche a me Piero, non solo per l'estetica, ma soprattutto per il simbolismo presente in ogni sua opera.

    Comment

    • Lisa
      Chimica
      • 29/09/04
      • 6463

      #32
      non so se conoscete le opere di Mattew Berry e il crimaster... io le trovo molto interessanti lui
      Moderatrice Teatro

      [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

      Comment

      • fe1978
        Opinionista
        • 07/06/05
        • 20

        #33
        Originariamente Scritto da Leanne
        I miei tre pittori preferiti sono: Van Gogh, Monet e Renoir...e poi mi piacciono molto anche Degas e Cezanne

        Come non quotarti?
        Adoro gli impressionisti, Monet su tutti... non riuscivano pi
        [I][COLOR=Green][B]Trovo insopportabile la tua mancanza di fede[/B][/COLOR]

        ...Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso...(P. Neruda)[/I]

        Comment

        • peddy76
          Opinionista
          • 30/05/05
          • 112

          #34
          Non sono un grande appassionato d'arte, ma propendo per i surrealisti, su tutti Salvador Dal
          Visita il sito ProAlcool.it

          Comment

          • Zazzauser
            Orribile grassone
            • 05/06/05
            • 5297

            #35
            Magritte su tutti! Il mio preferito
            [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

            Comment

            • Lisa
              Chimica
              • 29/09/04
              • 6463

              #36
              allora dovrebbe piacerti anche de chirico...
              Moderatrice Teatro

              [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

              Comment

              • Zazzauser
                Orribile grassone
                • 05/06/05
                • 5297

                #37
                S
                [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

                Comment

                • JohnnySuede
                  Opinionista
                  • 07/06/05
                  • 587

                  #38
                  A me piace moltissimo Magritte!
                  Magritte e Bosch sono i miei pittori preferiti.
                  ▲▲
                  Regards Uncle Dolan

                  Comment

                  • lucertola_fa_bum
                    Opinionista
                    • 17/06/05
                    • 19

                    #39
                    se dovessi riferirmi a qualche grande pittore del passato direi istintivamente caravaggio, forse perche' mi e' piaciuto molto all'epoca in cui lo studiai.. se dovessi rispondere a bruciapelo, senza aver letto le vostre risposte "importanti" invece risponderei i preferiti del momento, perche' mi piace guardarmi intorno piu' che indietro...
                    forse ieri (inteso "praticamente ieri") avrei risposto yoshitomo nara
                    (l'asia si, credo sia li' che stia succedendo qualcosa, anche artisticamente)
                    oggi (praticamente oggi), daniel lezama...

                    (come faccio a inserire una foto?)


                    ps. lisa non ho trovato niente di Mattew Berry, e non lo conosco...hai qualche sito da suggerirmi?

                    Comment

                    • lucertola_fa_bum
                      Opinionista
                      • 17/06/05
                      • 19

                      #40
                      praticamente ieri, anche marck ryden...

                      Comment

                      • Babi86
                        Fallen Angel
                        • 03/06/05
                        • 1043

                        #41
                        Senza nessun'ombra di dubbio MONET
                        [COLOR=Navy]***Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordo

                        Comment

                        • Marco87
                          • 20/06/05
                          • 500

                          #42
                          Da un punto di vista meramente estetico il mio pittore preferito

                          Comment

                          • Zazzauser
                            Orribile grassone
                            • 05/06/05
                            • 5297

                            #43
                            Originariamente Scritto da JohnnySuede
                            A me piace moltissimo Magritte!
                            Magritte e Bosch sono i miei pittori preferiti.
                            Grande Johnny! Se vuoi possiamo parlarne... io sono un fan sfegatato di Magritte.
                            [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

                            Comment

                            • Lybra
                              Opinionista
                              • 03/05/05
                              • 134

                              #44
                              Originariamente Scritto da Babi86
                              Senza nessun'ombra di dubbio MONET
                              Anke x me!!! E' il mio pittore preferito!! Di recente sono stata a vedere una mostra a Roma (I capolavori del Guggheneim)...tra le varie opere vi era pure un quadro di questo pittore: una veduta di Piazza San Marco dall'isola di S.Giorgio! Inutile dire ke non riuscivo ad allontanarmi dal dipinto.....
                              Cash your dreams before they slep away...

                              Comment

                              • _ian
                                buongiorno un cazzo.
                                • 30/06/05
                                • 2637

                                #45
                                sicuramente gli espressionisti...

                                ...in primo piano munch e nolde.
                                i am not here and this is not really happening.

                                Comment

                                Working...