apro qui perch
parole, parole, parole...
Collapse
X
-
Ad essere sincera, spesso mi trovo in difficolt[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
Comment
-
[QUOTE=Kalidor]Non ho capito cosa c'entra quello che dici
io mi riferivo a qualunque dialogo, anche quello con la semantica pi
Last edited by Acciderbolina; 10-05-2005, 21:43.[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
Comment
-
io ormai credo di aver detto la mia (anche se nel posto sbagliato
)
cmq il mio pensiero si avvicina moltissimo a quello di Lisa.
Cmq visto che qui posso approfondire (vi assicuro che nn mi dilungo
) secondo me la lingua italiana
[SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore Teatro[/COLOR][/SIZE]
"[I]...chi non sbaglia mai non
Comment
-

Comment