Per me l'arte
L'Arte in genere.
Collapse
X
-
-
infatti morgan il bello dell'arte non é guardare ma creare
io penso all'arte come libertà
come anarchia totale perché quando stai per metterti a fare arte non hai regole né limiti e puoi fare tutto quello che ti pare
é l'unico modo per fuggire alle convenzioni del mondo reale
Comment
-
[QUOTE=Morgan;689592]"Tutta l'arteبناهاى آباد گردد خراب
ز باران و از تابش آفتاب
پى افكندم از نظم كاخي بلند
كه از باد و باران نيابد گزند
از آن پس نميرم كه من زنده*ام
كه تخم سخن را پراكنده*ام
هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
پس از مرگ بر من كند آفرين
Comment
-
-
-
-
Sono sempre stato convinto che esistano due forme d'arte: l'arte geniale, che è quella che lo stesso Kant mette in correlazione con la capacità di riproduzione della natura, e l'arte intellettuale, che è quella che ha perso ogni legame figurativo con la realtà e dà vita ad opere che hanno valore come pura rappresentazione dell'atto dell'artista.Last edited by talktalk; 11-07-2007, 18:51.[CENTER][/CENTER]
[I][/I]Se cerchi un esempio di ambiente inclusivo, guarda all'Arca di Noè
Comment
-

Comment