Augurare

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aglibolo
    Opinionista
    • 02/10/05
    • 245

    #1

    Augurare

    Ti auguro di arrivare secondo
    per non dover sopportare
    da primo
    la sconfitta di arrivare secondo.

    Ti auguro di vedere oltre
    per non cristallizzare sull'immagine
    la vigliaccheria del sentire di facciata
    e di comodo

    Ti auguro di sentire oltre
    per non credere che il clamore
    sia la vera voce
    dell'esserci

    Ti auguro di sussurrare
    umilmente
    per non credere che urlare
    rende credibili e veri

    Ti auguro di respirare
    l'aria della solidariet
    L'occidente vive nel torpore di un illusorio benessere. Scuoter
  • aglibolo
    Opinionista
    • 02/10/05
    • 245

    #2
    sobh

    Buon natale a tutti e Sereno Anno Nuovo con l'invito ad ognuno di proporre un messaggio augurale in questo nuovo 3d[/QUOTE]

    vedo che ci
    L'occidente vive nel torpore di un illusorio benessere. Scuoter

    Comment

    • Bia
      Pollastrella da una botte di rovere
      • 07/06/05
      • 13567

      #3
      Il tuo augurio
      Bia

      Comment

      • Xilinx23
        The Count
        • 01/06/05
        • 41139

        #4
        Ognuno pu
        Membro del Consiglio degli Admin


        [RIGHT][I]L'ironia

        Comment

        Working...