adesso mi avete incuriosito.... ma non si può più leggere niente di questo sito??
tutto quello che sai
Collapse
X
-
Indymedia? Si, avevo letto qualcosa a suo tempo su quel sito. Beh, quella era faziosità allo stato puro, dai, non lasi può neppure chiamare informazione!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
Se non ricordo male possiedo il 2^ volume, ma me l'hanno regalato già + di 3 anni fa.
Ho letto qualche intervento riguardo all'informazione e alla disinformazione, direi che la prima è ciò che trapela dagli anestecici che ci propinano i media."Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Comment
-

Comment