[I]Si tratta di un one man show nato dall
Il bar sotto il mare - De Luigi a teatro
Collapse
X
-
molto interessante, spero lo portino pure in qualche teatro da ste parti.
grande benni!
mentre le ombre si allungano
cosa resta di me?
Comment
-
Stavo per scrivere la stessa identica fraseOriginariamente Scritto da Nuvolosa Visualizza MessaggioIo adoro De Luigi

Una volta, presa dal mio amore per De Luigi, comprai due costosissimi biglietti per un suo spettacolo (uno per me e uno per l'allora moroso) e mi preparai per andarlo a vedere a teatro. Quando quello
di De Luigi si fece male (ora non ricordo bene come) e non pot
Grande chef di Risotti in busta
Comment
-
Bellissimo!! Sono andata a vederlo qualche sera fa...
Credo di non aver mai riso tanto...e adesso penso che mi cercherò qualcosa da leggere di Benni...[COLOR="DarkOrchid"]Tu prova ad avere un mondo nel cuore
e non riesci ad esprimerlo con le parole,
e la luce del giorno si divide la piazza
tra un villaggio che ride e te, lo scemo, che passa,
e neppure la notte ti lascia da solo:
gli altri sognan se stessi e tu sogni di loro...[/COLOR]
[COLOR="Magenta"]When I'm sad she comes to me
With a thousand smiles she gives to me free
She says, it's all right, take anything you want from me, anything. Fly on, little wing...[/COLOR]
Comment

Comment