Il bar sotto il mare - De Luigi a teatro

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xilinx23
    The Count
    • 01/06/05
    • 41139

    #1

    Il bar sotto il mare - De Luigi a teatro

    [I]Si tratta di un one man show nato dall
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia
  • Nuvolosa

    #2
    Io adoro De Luigi

    Comment

    • in a space outta sound
      tutto mi appartiene, niente
      • 05/01/07
      • 276

      #3
      molto interessante, spero lo portino pure in qualche teatro da ste parti.

      grande benni!
      mentre le ombre si allungano
      cosa resta di me?

      Comment

      • DonaFlor
        Contessa de noantri...
        • 15/01/06
        • 1262

        #4
        Originariamente Scritto da Nuvolosa Visualizza Messaggio
        Io adoro De Luigi
        Stavo per scrivere la stessa identica frase


        Una volta, presa dal mio amore per De Luigi, comprai due costosissimi biglietti per un suo spettacolo (uno per me e uno per l'allora moroso) e mi preparai per andarlo a vedere a teatro. Quando quello di De Luigi si fece male (ora non ricordo bene come) e non pot
        Grande chef di Risotti in busta

        Comment

        • chiaretta
          Opinionista
          • 11/06/06
          • 956

          #5
          io adoro sia de luigi che benni, quindi devo assolutamente controllare se lo fanno dalle mie parti!!!
          non sapevo di questo spettacolo...

          Comment

          • Ape Regina

            #6
            vado stasera a vederlo!!!!! è a Pordenone

            Comment

            • chiaretta
              Opinionista
              • 11/06/06
              • 956

              #7
              non ci sono pi

              Comment

              • Trottolina
                Opinionista
                • 13/02/07
                • 5

                #8
                Bellissimo!! Sono andata a vederlo qualche sera fa...
                Credo di non aver mai riso tanto...e adesso penso che mi cercherò qualcosa da leggere di Benni...
                [COLOR="DarkOrchid"]Tu prova ad avere un mondo nel cuore
                e non riesci ad esprimerlo con le parole,
                e la luce del giorno si divide la piazza
                tra un villaggio che ride e te, lo scemo, che passa,
                e neppure la notte ti lascia da solo:
                gli altri sognan se stessi e tu sogni di loro...[/COLOR]


                [COLOR="Magenta"]When I'm sad she comes to me
                With a thousand smiles she gives to me free
                She says, it's all right, take anything you want from me, anything. Fly on, little wing...[/COLOR]

                Comment

                Working...