come idea la trovo molto interessante... ora voglio comprare un libro da lasciare in giro...!
bookcrossing
Collapse
X
-
SOriginariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza MessaggioE' proprio per il legame sviluppato col libro stesso, inteso come oggetto, che porta a non volersene separare, a volte.Grande chef di Risotti in busta
Comment
-
L'ho capito, ma ognuno sviluppa un proprio rapporto con il libro stesso, non solo per la storia che contiene, ma anche come oggetto a se stante.
Alcune persona potrebbero comprarne 10 copie dello stesso libro, e faticare a distaccarsene da ogni copia.Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
Io invece più mi innamoro del libro, più faccio fatica a tenermelo in casa.. lo DEVO prestare a qualcuno. E leggo un sacco di libri usati o prestati anche perchè se dovessi comprare un libro ogni volta che ho voglia di leggere dovrei aprire un conto alla Feltrinelli. I segnalibri li perdo sistematicamente quindi faccio sempre le orecchie alle pagine, poi sottolineo e scrivo rigorosamente in penna. Per non parlare dei libri che mi mi porto in interrail. Di fisso capita la giornata che piove e non sai dove andare, lì i libri si bagnano. Di fatti un quarto dei miei libri è almeno in parte ondulato.[SIZE="1"]Non pi
Comment
-
Ah, per tornare in thread questa cosa del bookcrossing è una figata.
Se trovassi per strada un libro che è stato liberato per me, sarebbe un emozione. Senza contare che se quello prima di te prendeva appunti o faceva considerazioni a bordo pagina hai la possibilità di leggere il libro in due ottiche diverse.[SIZE="1"]Non pi
Comment
-
[QUOTE]Io invece piبناهاى آباد گردد خراب
ز باران و از تابش آفتاب
پى افكندم از نظم كاخي بلند
كه از باد و باران نيابد گزند
از آن پس نميرم كه من زنده*ام
كه تخم سخن را پراكنده*ام
هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
پس از مرگ بر من كند آفرين
Comment
-
Davvero, cosa te lo fa supporre?Originariamente Scritto da beat Visualizza MessaggioTanto secondo me non leggiamo nemmeno lo stesso genere di libri

Comment
-
non mi riesce semplice leggere libri gia maneggiati...
non so perchè
ma è sempre stato così...
più che bookcrossing (che non mi affascina)
mi limito a comprare copie dei libri che ho amato
per amici e parenti
tutto qui...Lupo solitario per scelta
gattone a strisce per necessit
Comment

Comment