bookcrossing

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • seranera
    Opinionista
    • 09/01/06
    • 1789

    #16
    come idea la trovo molto interessante... ora voglio comprare un libro da lasciare in giro...!
    http://cheapisbetter-cheapisbetter.blogspot.com

    [COLOR="DeepSkyBlue"][B]Non c'

    Comment

    • Xilinx23
      The Count
      • 01/06/05
      • 41139

      #17
      [QUOTE=gnugno;554569]ma perch
      Membro del Consiglio degli Admin


      [RIGHT][I]L'ironia

      Comment

      • DonaFlor
        Contessa de noantri...
        • 15/01/06
        • 1262

        #18
        Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
        E' proprio per il legame sviluppato col libro stesso, inteso come oggetto, che porta a non volersene separare, a volte.
        S
        Grande chef di Risotti in busta

        Comment

        • Xilinx23
          The Count
          • 01/06/05
          • 41139

          #19
          L'ho capito, ma ognuno sviluppa un proprio rapporto con il libro stesso, non solo per la storia che contiene, ma anche come oggetto a se stante.

          Alcune persona potrebbero comprarne 10 copie dello stesso libro, e faticare a distaccarsene da ogni copia.
          Membro del Consiglio degli Admin


          [RIGHT][I]L'ironia

          Comment

          • beat
            My
            • 12/05/06
            • 5815

            #20
            Io invece più mi innamoro del libro, più faccio fatica a tenermelo in casa.. lo DEVO prestare a qualcuno. E leggo un sacco di libri usati o prestati anche perchè se dovessi comprare un libro ogni volta che ho voglia di leggere dovrei aprire un conto alla Feltrinelli. I segnalibri li perdo sistematicamente quindi faccio sempre le orecchie alle pagine, poi sottolineo e scrivo rigorosamente in penna. Per non parlare dei libri che mi mi porto in interrail. Di fisso capita la giornata che piove e non sai dove andare, lì i libri si bagnano. Di fatti un quarto dei miei libri è almeno in parte ondulato.
            [SIZE="1"]Non pi

            Comment

            • beat
              My
              • 12/05/06
              • 5815

              #21
              Ah, per tornare in thread questa cosa del bookcrossing è una figata.
              Se trovassi per strada un libro che è stato liberato per me, sarebbe un emozione. Senza contare che se quello prima di te prendeva appunti o faceva considerazioni a bordo pagina hai la possibilità di leggere il libro in due ottiche diverse.
              [SIZE="1"]Non pi

              Comment

              • Mr. D.
                الإمام محمد بن الحسن المهدى
                • 06/08/06
                • 4221

                #22
                [QUOTE]Io invece pi
                بناهاى آباد گردد خراب
                ز باران و از تابش آفتاب

                پى افكندم از نظم كاخي بلند
                كه از باد و باران نيابد گزند

                از آن پس نميرم كه من زنده*ام
                كه تخم سخن را پراكنده*ام

                هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
                پس از مرگ بر من كند آفرين

                Comment

                • Matthias

                  #23
                  Ma...ma...ma...

                  Comment

                  • beat
                    My
                    • 12/05/06
                    • 5815

                    #24
                    [QUOTE=Mr. D.;555374]Oh, io amo questa donna.
                    Capito?!? IO AMO QUESTA DONNA!!!*

                    A me succede pi
                    [SIZE="1"]Non pi

                    Comment

                    • Matthias

                      #25
                      Originariamente Scritto da beat Visualizza Messaggio
                      Tanto secondo me non leggiamo nemmeno lo stesso genere di libri
                      Davvero, cosa te lo fa supporre?

                      Comment

                      • stregatto
                        Opinionista
                        • 12/09/06
                        • 84

                        #26
                        non mi riesce semplice leggere libri gia maneggiati...

                        non so perchè

                        ma è sempre stato così...

                        più che bookcrossing (che non mi affascina)

                        mi limito a comprare copie dei libri che ho amato

                        per amici e parenti

                        tutto qui...
                        Lupo solitario per scelta

                        gattone a strisce per necessit

                        Comment

                        Working...