bella discussione quella sull'arte!
L'arte non solo è espressione della nostra più profonda interiorità, ma è anche bellezza, edonismo, violenza visiva, o se vogliamo anche uditiva, è catalizzatrice di gusto, è espressione di punti di vista...
Passione della vita e curiosità per la morte...come tu hai detto, l'arte è tutto!
Comment