l'arte come ogniuno la sente...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sbeffa
    Opinionista
    • 22/01/07
    • 3

    #1

    l'arte come ogniuno la sente...

    [FONT="Arial"][B][I][COLOR="DarkOrchid"]ciaooo a tutti.....
    mi sono sempre chiesta perch
    [COLOR="DarkOrchid"] [B]CaMy[/B][/COLOR]
  • Armida
    Morbida morbida...
    • 18/09/06
    • 3341

    #2
    bella discussione quella sull'arte!
    L'arte non solo è espressione della nostra più profonda interiorità, ma è anche bellezza, edonismo, violenza visiva, o se vogliamo anche uditiva, è catalizzatrice di gusto, è espressione di punti di vista...
    Passione della vita e curiosità per la morte...come tu hai detto, l'arte è tutto!
    [COLOR="DarkSlateGray"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]La volupt

    Comment

    Working...