sono davvero sorpresa..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gimyl
    Banned
    • 18/02/07
    • 2

    #1

    sono davvero sorpresa..

    ..ragazzi..avete sentito cosa stanno facendo quelli della FIAT??
    dopo tutti gli scandali dati da Lapo ecc..si sono evidentemente rimboccati le maniche..e magari hanno imparato anche a fare marketing..sentite questa...:
    hanno lanciato una campagna davvero simpatica..regalano la bravo nuova a chi fa il video piu bellino dove si deve dire di essere bravi a fare qualcosa..
    beh..un iniziativa che io non mi sarei mai aspettata dalla fiat..
    ho anche sentito dire che in borsa ha superato la renault..notevole..mi ha lasciato senza parole questa cosa...beh..se ci volete dare un occhio x stupirvi..vi lascio il link..sono davvero sorpresa...xxx
    Last edited by Hristo; 18-02-2007, 16:48.
  • nAn
    non ho pi
    • 16/02/07
    • 2996

    #2
    Originariamente Scritto da gimyl Visualizza Messaggio
    ..ragazzi..avete sentito cosa stanno facendo quelli della FIAT??
    dopo tutti gli scandali dati da Lapo ecc..si sono evidentemente rimboccati le maniche..e magari hanno imparato anche a fare marketing..sentite questa...:
    hanno lanciato una campagna davvero simpatica..regalano la bravo nuova a chi fa il video piu bellino dove si deve dire di essere bravi a fare qualcosa..
    beh..un iniziativa che io non mi sarei mai aspettata dalla fiat..
    ho anche sentito dire che in borsa ha superato la renault..notevole..mi ha lasciato senza parole questa cosa...beh..se ci volete dare un occhio x stupirvi..vi lascio il link..sono davvero sorpresa...bravoesivede.it
    ahahah
    admin, mod, non vi conosco, per
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,
    tump tump,
    per il cartiglio segreto
    dell'
    AHAHAHAHA

    Comment

    • Hristo
      Opinionista
      • 08/10/04
      • 6953

      #3
      Sono contento dei risultati fiat anche io, però...

      Nell'assenza di xil chiudo....
      [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

      Comment

      Working...