vita oltre la vita....mah!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joseph
    Opinionista
    • 04/06/05
    • 45

    #1

    vita oltre la vita....mah!

    Secondo voi cosa c'
  • Loacker
    Opinionista
    • 16/05/05
    • 234

    #2
    I fianchi

    Comment

    • lenina

      #3
      ...credo nulla...molto semplicemente nulla...anche se

      Comment

      • Fragolino83
        In love!
        • 02/06/05
        • 1818

        #4
        Esiste l'aldil
        Socio Milan Club Discutere.it

        Comment

        • lenina

          #5
          un tempo ero credente...(non cattolica credevo semplicemente in qualcosa di superiore che non si associava con essuna in religione particolare)...

          Ma per me credere ha perso senso man mano che conosco il mondo...se esiste qualcosa di superiore

          Comment

          • Cornolio
            hep
            • 28/09/04
            • 20779

            #6
            non posso saperlo (agnostico) ma seguendo la logica non avrebbe senso che esistesse

            Comment

            • lenina

              #7
              Originariamente Scritto da Cornolio
              non posso saperlo (agnostico) ma seguendo la logica non avrebbe senso che esistesse
              ottimo riassunto del mio post direi

              Comment

              • Cornolio
                hep
                • 28/09/04
                • 20779

                #8
                pi

                Comment

                • barnum
                  buono a nulla cronico.
                  • 13/02/05
                  • 882

                  #9
                  Joseph mi fa molto piacere che non hai cacato per niente la mia discussione http://www.discutere.it/showthread.php?t=1363 ,perch
                  E ti tenevo forte perch

                  Comment

                  • dreaming stars
                    piccola cazzilla
                    • 28/03/05
                    • 4337

                    #10
                    dopo la vita......mmmmmmmm
                    non saprei...ci sono solo ipotesi delle quali la maggior parte sono assurde o scontate...vedete un p
                    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

                    Comment

                    • Joseph
                      Opinionista
                      • 04/06/05
                      • 45

                      #11
                      Scusami Tanto Barnum...

                      Comment

                      • Karman
                        Opinionista
                        • 16/06/05
                        • 29

                        #12
                        Se qualcuno avesse voglia di leggere l'allegato (Non piangete i morti. doc) che ho postato in http://www.discutere.it/showthread.p...3&page=6&pp=15 , potrebbe farsi un'idea di come tratta l'argomento della morte e dell'aldil
                        [I][B][FONT=Comic Sans MS][COLOR=DarkOrchid]Karman[/B][/COLOR][/FONT][/I]

                        Comment

                        • :)Ragazza Solare:)
                          ........
                          • 21/07/05
                          • 6179

                          #13
                          Cosa c
                          E' il momento di andare

                          Comment

                          • sound63
                            Opinionista
                            • 23/07/05
                            • 767

                            #14
                            effettivamente

                            Comment

                            • :)Ragazza Solare:)
                              ........
                              • 21/07/05
                              • 6179

                              #15
                              Per me c
                              E' il momento di andare

                              Comment

                              Working...