Secondo voi cosa c'
vita oltre la vita....mah!
Collapse
X
-
-
Joseph mi fa molto piacere che non hai cacato per niente la mia discussione http://www.discutere.it/showthread.php?t=1363 ,perchE ti tenevo forte perch
Comment
-
dopo la vita......mmmmmmmm
non saprei...ci sono solo ipotesi delle quali la maggior parte sono assurde o scontate...vedete un pper quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment
-
Se qualcuno avesse voglia di leggere l'allegato (Non piangete i morti. doc) che ho postato in http://www.discutere.it/showthread.p...3&page=6&pp=15 , potrebbe farsi un'idea di come tratta l'argomento della morte e dell'aldil[I][B][FONT=Comic Sans MS][COLOR=DarkOrchid]Karman[/B][/COLOR][/FONT][/I]
Comment

Comment