Circa un mesetto fa ho scritto una poesia, la ho pbblicata anche su altri siti (con il nome mio di Baal o Nyarlathotep, quindi se la vedete a giro con questi nomi sono stato io
)
Volevo condividerla con voi tutti del forum (se
)Volevo condividerla con voi tutti del forum (se
Ogni giorno mi sveglio e ringrazio la vita di farmi trovare ancora tutte e due le mani attaccate ai polsi...

c'



Comment