Conoscete il sito SPAM E' un progetto che consente ad autori emergenti di pubblicare gratuitamente il loro manoscritto. Si potrebbe criticare e discutere sul fatto che così posson pubblicare cani e porci, ma secondo me è un'ipocrisia bella e buona. Anche le case editrici "emergenti", quelle, per intenderci, che pubblicano il tuo manoscritto a pagamento, o con la clausola dell'acquisto di un quantitativo minimo di libri, a parer mio non fanno una gran cernita. Dunque il giudizio dei lettori va dato leggendo, non a priori, io credo. Se vi va visitate l'anteprima del nostro romanzo alla pagina SPAM , potreste trovare l'argomento interessante!
Pensate che l'idea di lulu.com sia cos
Collapse
This topic is closed.
X
X

Comment