[SIZE="3"][COLOR="Red"]Ciao a tutti..
Gente del 2007..siete per il matrimonio classico (praticato in chiesa) o per la convivenza??!!
Spiegate il perch
Gente del 2007..siete per il matrimonio classico (praticato in chiesa) o per la convivenza??!!
Spiegate il perch


Comment