Sondaggio eccetera

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • madchen

    #1

    Sondaggio eccetera

    [SIZE="3"][COLOR="Red"]Ciao a tutti..


    Gente del 2007..siete per il matrimonio classico (praticato in chiesa) o per la convivenza??!!

    Spiegate il perch
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66039

    #2
    Matrimonio religioso. Le 2 persone sanciscono la loro unione non solo in forza dei propri sentimenti (ahimè così volubili) ma chiamando Dio a sostenerli quotidianamente "nella buona e nella cattiva sorte, nella salute e nella malattia, per tutti i giorni della vita".
    amate i vostri nemici

    Comment

    • Fabrizio
      Opinionista
      • 28/03/07
      • 18

      #3
      LA convivenza la vedo come una prova dalla quale ci si può tirare indietro. Se amassi una donna mi piacerebbe sposarla (religiosamente/civilmente), in fondo è molto più bello poter dire mia moglie!

      Comment

      • apodittico
        Opinionista
        • 30/03/07
        • 8

        #4
        libero arbitrio....

        ognuno lo fa secondo la sua coscienza, consapevolezza e credo.....il diritto civile e inviolabile tanto quanto lo possa essere un dogma religioso

        Comment

        • lam
          Anima vagabonda
          • 22/11/06
          • 3075

          #5
          Esiste già un thread uguale.
          Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.

          omohitsutsu
          nureba ya hito no
          mietsuramu
          yume to shiriseba
          samezaramashi wo.

          Comment

          • madchen

            #6
            [QUOTE=lam

            Comment

            • Cornolio
              hep
              • 28/09/04
              • 20779

              #7
              Niente titoli TUTTI IN MAIUSCOLO o verranno sistematicamente chiusi.

              Comment

              Working...