avete un quadro, una scultura, un'opera architettonica o una qualsiasi opera d'arte che amate in modo particolare?
qual
Collapse
X
-
machecazzoditopic *mia*
Mi stai anche simpatica.
Troppo vasto ed imparagonale nelle sue correnti, l'ambiente "artistico".AHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,
per il cartiglio segreto
dell'
AHAHAHAHA
Comment
-
in effetti... farei fatica a dirlo..... ce ne saranno decine, e fra quelle non saprei dire qualOriginariamente Scritto da NewblAckclowN Visualizza Messaggiomachecazzoditopic *mia*
Mi stai anche simpatica.
Troppo vasto ed imparagonale nelle sue correnti, l'ambiente "artistico"."Contro la stupidit
Comment
-
Tra le opere d'arte fatte dall'uomo al livello architettonico direi la torre del mangia di Siena.
Tra le pitture I mangiatori di Patate di Van Gogh, visto dal vero ad Amsterdam... mi ha commosso.
Tra le sculture forse forse la fontana di trevi...anche se solo l'Italia è piena di belle arti...per non parlare del mondo intero..[I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi
Comment
-
Scegli i diversi campi e indica per ognuno un'opera che preferisci...Originariamente Scritto da NewblAckclowN Visualizza Messaggiomachecazzoditopic *mia*
Mi stai anche simpatica.
Troppo vasto ed imparagonale nelle sue correnti, l'ambiente "artistico".
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
Uhmmm....In effetti è arduo operare una scelta.
Elencare tutte le opere d'arte che amo,sarebbe un tantino complicato.
Dunque mi limiterò ad elencare le prima che,tra queste,mi salta alla mente:"Amore e Psiche" del Canova.Ho avuto la possibilità di vederla al Louvre,e devo dire che è davvero stupenda.Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.
omohitsutsu
nureba ya hito no
mietsuramu
yume to shiriseba
samezaramashi wo.
Comment
-
esatto.Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza MessaggioScegli i diversi campi e indica per ognuno un'opera che preferisci...

cmq...in sintesi
pittura:mi piace klimt e tamara de lempicka, adoro il surrealismo e l'iperrealismo,Dalì e Magritte.poi Munch e Delacroix,mantegna e il suo cristo morto,e monet.
scultura: michelangelo,la raffinatezza di modigliani e il bernini.
architettura:le corbusier,gaudì,brunelleschi e borromini non mi dispiacciono affatto.Last edited by spleen; 06-04-2007, 09:50.
Comment

Comment