Antagonista

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xilinx23
    The Count
    • 01/06/05
    • 41139

    #1

    Antagonista

    Ciascuno di noi, ha il suo antagonista.
    Partiamo col dire cos'
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia
  • Iena
    Banned
    • 24/06/26
    • 11949

    #2
    Il mio peggior antagonista sono io.
    E penso che questo valga per la maggior parte delle persone.
    Non c'

    Comment

    • Xilinx23
      The Count
      • 01/06/05
      • 41139

      #3
      Davvero per la maggior parte delle persone
      Membro del Consiglio degli Admin


      [RIGHT][I]L'ironia

      Comment

      • Matthias

        #4
        E' per questo che Kafka

        Comment

        • rufus rafano

          #5
          non riesco facilmente ad identificare il mio antagonista, ma mi è più semplice poter affermare che, nella contestualità della società in cui viviamo, io mi sento molto più presente come antagonista che del protagonista, e non per questo mi schiero controcorrente, non sono un rivoluzionario sovversivo e rumoroso...

          mi piace di più posizionarmi nella schiera dell'esercito del dissenso autonomo e della controtendenza silenziosa, però mi sa che sto andando OT quindi chiudo

          ciao

          Comment

          • VerdeIrlanda
            Opinionista
            • 06/04/07
            • 47

            #6
            io credo di essere un antagonista buona in un mondo di protagonisti cattivi..
            per fortuna non sono l'unica..
            "Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"dal film "Dracula di B.Stoker"

            il mio blog: www.sussurrodiavalon.blogspot.com

            Comment

            • Xilinx23
              The Count
              • 01/06/05
              • 41139

              #7
              [QUOTE=Matthias;608036]E' per questo che Kafka
              Membro del Consiglio degli Admin


              [RIGHT][I]L'ironia

              Comment

              • VerdeIrlanda
                Opinionista
                • 06/04/07
                • 47

                #8
                beh,era una mia considerazione..nel senso che a volete si
                "Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"dal film "Dracula di B.Stoker"

                il mio blog: www.sussurrodiavalon.blogspot.com

                Comment

                • Iena
                  Banned
                  • 24/06/26
                  • 11949

                  #9
                  [QUOTE=Xilinx23;607966]Davvero per la maggior parte delle persone

                  Comment

                  • Abboff
                    Opinionista
                    • 13/03/07
                    • 53

                    #10
                    Il mio antagonista è il destino.
                    Sono una persona che lotta per l'indipendenza della propria vita, non mollo.
                    Ma davanti alla sfiga non ci puoi fare niente. Puoi preventivarla, ma attutisci solo il colpo. E come le sabbie mobili, più ti dimeni e combatti, più il fato ti è avverso. Per ora questo, e l'inesperienza di una giovane età hanno inciso sulle mie sorti.
                    Combatti per sapere chi sei

                    Comment

                    • erestor
                      ricercatore di cosa? BOH!!!
                      • 21/01/07
                      • 402

                      #11
                      Credo che ognuno di noi abbia pi
                      [SIZE="4"][COLOR="Blue"][FONT="Book Antiqua"]"Io oso fare tutto ci

                      Comment

                      • lam
                        Anima vagabonda
                        • 22/11/06
                        • 3075

                        #12
                        [QUOTE=Iena;608390]Non
                        Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.

                        omohitsutsu
                        nureba ya hito no
                        mietsuramu
                        yume to shiriseba
                        samezaramashi wo.

                        Comment

                        • Kyra
                          Disappointed Idealist
                          • 24/10/05
                          • 22455

                          #13
                          [QUOTE=Iena;608390]Per
                          I'm laying down, eating snow
                          My fur is hot, my tongue is cold
                          On a bed of spider web
                          I think of how to change myself

                          A lot of hope in a one man tent
                          There's no room for innocence
                          So take me home before the storm
                          Velvet mites will keep us warm.

                          Comment

                          Working...