Ciao a tutti,
ho trovato nel mio vecchio hard disk un libro amatoriale, in formato elettronico, che mi ricorda bei momenti trascorsi a leggerlo.
Titolo: IL GIOCO DEGLI IMMORTALI
Breve riassunto: Libro fantascientifico che parla di persone che ogni volta che muoiono rinascono, nel frattempo si trovano in una stanza dove riprogrammarsi la nuova vita e costruirsi oggetti utili al sopravvivere... ma qualche d'uno scocciato da tutto ci
ho trovato nel mio vecchio hard disk un libro amatoriale, in formato elettronico, che mi ricorda bei momenti trascorsi a leggerlo.
Titolo: IL GIOCO DEGLI IMMORTALI
Breve riassunto: Libro fantascientifico che parla di persone che ogni volta che muoiono rinascono, nel frattempo si trovano in una stanza dove riprogrammarsi la nuova vita e costruirsi oggetti utili al sopravvivere... ma qualche d'uno scocciato da tutto ci

Comment