Vi propongo un libro amatoriale ma molto interessante!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jonny_Walker
    Supermegacicciafigatissim o
    • 27/01/07
    • 1104

    #1

    Vi propongo un libro amatoriale ma molto interessante!

    Ciao a tutti,
    ho trovato nel mio vecchio hard disk un libro amatoriale, in formato elettronico, che mi ricorda bei momenti trascorsi a leggerlo.
    Titolo: IL GIOCO DEGLI IMMORTALI
    Breve riassunto: Libro fantascientifico che parla di persone che ogni volta che muoiono rinascono, nel frattempo si trovano in una stanza dove riprogrammarsi la nuova vita e costruirsi oggetti utili al sopravvivere... ma qualche d'uno scocciato da tutto ci
    File Allegati
    Last edited by Jonny_Walker; 15-04-2007, 19:12.
    [I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi
  • beat
    My
    • 12/05/06
    • 5815

    #2
    Uuh.. autore?
    [SIZE="1"]Non pi

    Comment

    • Jonny_Walker
      Supermegacicciafigatissim o
      • 27/01/07
      • 1104

      #3
      Romanzo di Massimo Mongai
      1999
      [I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi

      Comment

      • Xilinx23
        The Count
        • 01/06/05
        • 41139

        #4
        Domanda pi
        Membro del Consiglio degli Admin


        [RIGHT][I]L'ironia

        Comment

        • Jonny_Walker
          Supermegacicciafigatissim o
          • 27/01/07
          • 1104

          #5
          Grazie mi era sembrato fosse meno...
          [I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi

          Comment

          • Jonny_Walker
            Supermegacicciafigatissim o
            • 27/01/07
            • 1104

            #6
            Quanti lettori !
            ditemi se è piaciuto anche a voi! A me è sembrato carino, naturalmente si vede che è amatoriale, in molte parti è poco descrittivo ma io preferisco così...le descrizioni troppo accurate alla signore degli anelli son belle ma molte volte ti abbioccano....per certi versi preferisco la rapidità descrittiva, anche se ha i suoi difetti, tipo che me lo sono brasato in due sere...
            [I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi

            Comment

            Working...