Se non sbaglio ho visto che qualcuno, in questo forum, studia o ha studiato psicologia. Perch
chi di voi si occupa di psicologia?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
Ciao Acci!
Io ho preso circa da un annetto il dottorato in "scienze e tecniche di psicologia del lavoro e delle organizzazioni" a Firenze; ci sono anch'io se hai qualche domanda
▲▲▲Regards Uncle Dolan
Comment
-
Visto che per ora siete in tre ad occuparsi di Psicologia, spiegateci della teoria e praticain base ai vostri studi ed anche ricerche.
Last edited by Acciderbolina; 16-06-2005, 21:47.[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
Comment
-
Dunque, come risulta da miei rinomati studi...Originariamente Scritto da AcciderbolinaVisto che per ora siete in due ad occuparsi di Psicologia, spiegateci della teoria e pratica in base ai vostri studi ed anche ricerche.
Scherzo! Mi sto specializzando in Psicologia cognitiva applicata, non ho fatto ricerche particolari, n
Comment
-
Allora ci sei anche tu, oltre Cornolio e Johnny ad occuparvi di psicologia Bene! Mi fa piacere... Per la nuova sezione, decider[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
Comment
-
Visto che avete argomenti diversi sulla psicologia, potete descrivere i vostri studi e su quali basi per fare le ricerche? Potete magari fare degli esempi semplici semplici?
Avrei alcune domande da fare ma non so da che parte cominciare. vorrei prima conoscere i vostri argomenti. grazie[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
Comment
-
Io non studio psicologia (quando mai mi“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment


Comment