chi di voi si occupa di psicologia?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Acciderbolina
    Opinionista
    • 10/01/05
    • 6257

    #1

    chi di voi si occupa di psicologia?

    Se non sbaglio ho visto che qualcuno, in questo forum, studia o ha studiato psicologia. Perch
    [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
  • Leanne

    #2
    a me interessa...pensa Acci che per un periodo ho anche pensato di iscrivermi a psicologia

    Comment

    • Acciderbolina
      Opinionista
      • 10/01/05
      • 6257

      #3
      Perch
      [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

      Comment

      • Leanne

        #4
        perch

        Comment

        • Cornolio
          hep
          • 28/09/04
          • 20779

          #5
          proposta di nuova sezione

          comunque io studio psicologia della comunicazione.. ad ogni modo non mi sembra il momento di inserire una sezione a parte. tuttalpi

          Comment

          • Acciderbolina
            Opinionista
            • 10/01/05
            • 6257

            #6
            Ok, va bene.
            [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

            Comment

            • JohnnySuede
              Opinionista
              • 07/06/05
              • 587

              #7
              Ciao Acci!
              Io ho preso circa da un annetto il dottorato in "scienze e tecniche di psicologia del lavoro e delle organizzazioni" a Firenze; ci sono anch'io se hai qualche domanda
              ▲▲
              Regards Uncle Dolan

              Comment

              • Aluccia
                la Sognatrice
                • 16/06/05
                • 353

                #8
                Io ci sto!! Mi piacerebbe avere una sezione "dedicata"!!

                Comment

                • Acciderbolina
                  Opinionista
                  • 10/01/05
                  • 6257

                  #9
                  Visto che per ora siete in tre ad occuparsi di Psicologia, spiegateci della teoria e praticain base ai vostri studi ed anche ricerche.
                  Last edited by Acciderbolina; 16-06-2005, 21:47.
                  [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

                  Comment

                  • Aluccia
                    la Sognatrice
                    • 16/06/05
                    • 353

                    #10
                    Originariamente Scritto da Acciderbolina
                    Visto che per ora siete in due ad occuparsi di Psicologia, spiegateci della teoria e pratica in base ai vostri studi ed anche ricerche.
                    Dunque, come risulta da miei rinomati studi...
                    Scherzo! Mi sto specializzando in Psicologia cognitiva applicata, non ho fatto ricerche particolari, n

                    Comment

                    • Acciderbolina
                      Opinionista
                      • 10/01/05
                      • 6257

                      #11
                      Allora ci sei anche tu, oltre Cornolio e Johnny ad occuparvi di psicologia Bene! Mi fa piacere... Per la nuova sezione, decider
                      [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

                      Comment

                      • Aluccia
                        la Sognatrice
                        • 16/06/05
                        • 353

                        #12
                        Certo che mi va!!
                        Sto giusto preparando degli esami (tanti, x la verit

                        Comment

                        • Acciderbolina
                          Opinionista
                          • 10/01/05
                          • 6257

                          #13
                          Visto che avete argomenti diversi sulla psicologia, potete descrivere i vostri studi e su quali basi per fare le ricerche? Potete magari fare degli esempi semplici semplici?

                          Avrei alcune domande da fare ma non so da che parte cominciare. vorrei prima conoscere i vostri argomenti. grazie
                          [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

                          Comment

                          • Cornolio
                            hep
                            • 28/09/04
                            • 20779

                            #14
                            Corso di laurea in scienze della comunicazione
                            Psicologia della comunicazione

                            Il corso di laurea in Scienze della comunicazione ha l

                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70498

                              #15
                              Io non studio psicologia (quando mai mi
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              Working...