Il pittore M. Giorgi - Chi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aglibolo
    Opinionista
    • 02/10/05
    • 245

    #1

    Il pittore M. Giorgi - Chi

    Ho comprato un quadro che raffigura uno scorcio poco noto di venezia. La firma in basso
    L'occidente vive nel torpore di un illusorio benessere. Scuoter
  • Xilinx23
    The Count
    • 01/06/05
    • 41139

    #2
    Brancolo nel buio.
    Ho trovato un Giorgi pittore, ma si chiama Giuseppe.
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

    Comment

    • Nuvolosa

      #3
      Ti faccio sapere

      Comment

      • aglibolo
        Opinionista
        • 02/10/05
        • 245

        #4
        grazie

        Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
        Brancolo nel buio.
        Ho trovato un Giorgi pittore, ma si chiama Giuseppe.
        grazie per l'aiuto spero qualcuno mi dia una risposta perch
        L'occidente vive nel torpore di un illusorio benessere. Scuoter

        Comment

        • aglibolo
          Opinionista
          • 02/10/05
          • 245

          #5
          ci spero davvero

          Originariamente Scritto da Nuvolosa Visualizza Messaggio
          Ti faccio sapere
          ci spero davvero nuvolosa io su internet non trovo nulla. forse non
          L'occidente vive nel torpore di un illusorio benessere. Scuoter

          Comment

          • Puny63

            #6
            ....ho provato a cercare anch'io ma non ho trovato niente con questo nome...so che i Giorgi (magari non tutti) arrivano da Pavia......te lo dico perche' ne so' qualcosa dei giorgi............ io ho un quadro notturno di Pavia con la neve sui tetti e la luna....molto delicato e dovrebbe averlo fatto uno dei parenti di mio nonno...dovrei controllare la firma ma non so se era un giorgi.....

            Comment

            • aglibolo
              Opinionista
              • 02/10/05
              • 245

              #7
              Permettetemi di insistere. Sono cosi preso da questo quadro che mi dispiacerebbe tantissimo non riuscire a risalire all'autore
              Last edited by aglibolo; 20-06-2007, 12:17.
              L'occidente vive nel torpore di un illusorio benessere. Scuoter

              Comment

              • Nuvolosa

                #8
                Mi spiace Aglibolo,ho chiesto al mio ragazzo e a suo padre(sono entrambi pittori)ma non hanno mai sentito parlare di questo pittore...

                Comment

                • aglibolo
                  Opinionista
                  • 02/10/05
                  • 245

                  #9
                  grazie

                  Originariamente Scritto da Nuvolosa Visualizza Messaggio
                  Mi spiace Aglibolo,ho chiesto al mio ragazzo e a suo padre(sono entrambi pittori)ma non hanno mai sentito parlare di questo pittore...
                  grazie nuvolosa temo di non avere alcuna speranza. grazie a te ed a tutti ciao
                  L'occidente vive nel torpore di un illusorio benessere. Scuoter

                  Comment

                  • aglibolo
                    Opinionista
                    • 02/10/05
                    • 245

                    #10
                    grazie

                    Originariamente Scritto da Nuvolosa Visualizza Messaggio
                    Mi spiace Aglibolo,ho chiesto al mio ragazzo e a suo padre(sono entrambi pittori)ma non hanno mai sentito parlare di questo pittore...
                    grazie nuvolosa temo di non avere alcuna speranza. grazie a te ed a tutti ciao
                    L'occidente vive nel torpore di un illusorio benessere. Scuoter

                    Comment

                    Working...