anobii

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Boyakki
    *
    • 01/05/06
    • 1740

    #31
    [QUOTE=Cornolio;684903]magari per via del fatto che
    [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

    Comment

    • Cornolio
      hep
      • 28/09/04
      • 20779

      #32
      pensavo fosse per via di firefox.

      con ie mi ha perso una pagina compilata di un libro nuovo, porcaputtanavacca

      Comment

      • errezerotre
        shake your mind!
        • 18/01/07
        • 3679

        #33
        Com'è "merda e società nel mondo contemporaneo"?
        "tutto quello che sai è falso" mi ispirava, ma dopo una rapida occhiata parea una puttanata...

        Comment

        • beat
          My
          • 12/05/06
          • 5815

          #34
          Cosa vuol dire "hai aiutato xxx a scoprire il tal libro"?
          [SIZE="1"]Non pi

          Comment

          • errezerotre
            shake your mind!
            • 18/01/07
            • 3679

            #35
            erre, ti piace pinchetti?
            Se non si perdesse nei salti mortali e buttasse giù una cazzo di trama sarebbe un bravissimo scrittore

            @beat: penso voglia dire che quelcuno l'ha aggiunto alla lista dei desideri vedendolo nella tua libreria

            Comment

            • beat
              My
              • 12/05/06
              • 5815

              #36
              Ah ok. E come si fa con tutti i libri che non hanno codice ISBN?
              [SIZE="1"]Non pi

              Comment

              • errezerotre
                shake your mind!
                • 18/01/07
                • 3679

                #37
                io uso il cerca, e se non ci sono amen..

                Comment

                • Cornolio
                  hep
                  • 28/09/04
                  • 20779

                  #38
                  puoi inserirli anche senza isbn

                  cmq pinchetti, sanbabilino, figlio di un generale fascista, abita sopra mia nonna
                  mia madre lo conosce bene, io la prima volta che l'ho incrociato pensavo di aver beccato il frocio del palazzo (giuro).

                  media e blablabla era un testo d'esame, finito e usato in tesi
                  tutto quello che blabla è un po libraccio, ma dove ne sapevo, non ha scritto cazzate.

                  Comment

                  • Cornolio
                    hep
                    • 28/09/04
                    • 20779

                    #39
                    adesso va meglio

                    Comment

                    • errezerotre
                      shake your mind!
                      • 18/01/07
                      • 3679

                      #40
                      ma per pinchetti intendi pinketts vero?

                      Comment

                      • Cornolio
                        hep
                        • 28/09/04
                        • 20779

                        #41
                        chiaro

                        sul citofono c'è scritto "pinchetti pinketts". ovviamente è nome d'arte

                        ah, erre. il sito considera "la fattoria degli animali" un'altra versione di "1984", quindi pensa che abbiamo lo stesso libro
                        bella storia.

                        Comment

                        • errezerotre
                          shake your mind!
                          • 18/01/07
                          • 3679

                          #42
                          Bhè io li ho tutti e due...
                          Di errori ne fa a bizzeffe comunque, basti pensare che ho 9 libri di benni stefano e 5 di stefano benni

                          Comment

                          • errezerotre
                            shake your mind!
                            • 18/01/07
                            • 3679

                            #43
                            Però votateli i libri...lo so che 4 stelline è riduttivo e bisogna dare lo stesso voto anche a libri che non c'entrano nulla, ma così non si capisce quali sono i libri per cui vale la pena.

                            Ad esempio, beat, com'è questo jean cocteau?

                            Comment

                            • Cornolio
                              hep
                              • 28/09/04
                              • 20779

                              #44
                              sbatti

                              Comment

                              • errezerotre
                                shake your mind!
                                • 18/01/07
                                • 3679

                                #45
                                Io ho finito di catalogare tutti i libri (non didattici) che ho qui
                                A casa dei miei ne ho ancora un pò, ma quasi tutti quelli che ho letto dall'inizio dell'università sono qui. Ovviamente i miei, perchè IO restituisco i libri che mi si prestano. Stimo che circa il 15% dei miei libri sia latitante

                                A proposito, piccolo ot, qualcuno di voi ha mai "liberato" un libro?

                                Comment

                                Working...