L'amore pi
Collapse
X
-
mi viene da piangere..
mi fai pensare al mio cane che ha 12 anni e anche se pare che stia bene ha in veritNon esistono fatti, ma solo interpretazioni ( Nietzsche )
-
cavoli viene una tristezza anche a me!
ho due cani straordinari che mi tengono sempre compagnia la notte quando sono sola...che la mattina vengono a svegliarmi con una bella sbausciata perch"rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"
Comment
-
-
ce l'avevo una tartaruga...quelle d'acqua....per"rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"
Comment
-
io ho una tartaruga di terra, la mia amata Rudy, che sta tutto il giorno a scavare o mangiare frutta, col risultato d'avere sempre la bocca sporca come i bimbi... e quando gioca con me mi sbuffa e con la bocca mi fa i pizzicotti...
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
Hana, mi hai fatto consumare parecchi fazzoletti!!! E' un racconto triste ma bello...Comprendo benissimo il tuo dolore perch[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
Comment

Comment