L'amore pi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hana
    Opinionista
    • 10/07/05
    • 3

    #1

    L'amore pi

    Last edited by Hana; 27-07-2005, 09:15. Motivo: eliminazione messaggio
  • Afaristole
    Opinionista
    • 21/06/05
    • 191

    #2
    mi viene da piangere..
    mi fai pensare al mio cane che ha 12 anni e anche se pare che stia bene ha in verit
    Non esistono fatti, ma solo interpretazioni ( Nietzsche )

    Comment

    • Andone
      Opinionista
      • 12/07/05
      • 158

      #3
      Veramente molto bello

      Comment

      • Lisa
        Chimica
        • 29/09/04
        • 6463

        #4
        anch'io avevo un cane quando ero piccola, una cagnolina,
        Moderatrice Teatro

        [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

        Comment

        • lucy pearl
          bad girl
          • 19/05/05
          • 728

          #5
          cavoli viene una tristezza anche a me!
          ho due cani straordinari che mi tengono sempre compagnia la notte quando sono sola...che la mattina vengono a svegliarmi con una bella sbausciata perch
          "rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"

          Comment

          • Xilinx23
            The Count
            • 01/06/05
            • 41139

            #6
            Bellissime parole...

            spesso consideriamo gli animali solo con un "oggetto", in qualcosa che
            Membro del Consiglio degli Admin


            [RIGHT][I]L'ironia

            Comment

            • lucy pearl
              bad girl
              • 19/05/05
              • 728

              #7
              "rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"

              Comment

              • Zazzauser
                Orribile grassone
                • 05/06/05
                • 5297

                #8
                Purtroppo non ho mai avuto animali domestici in casa, ma capisco ora che affezionarsi ad un cane od ad un gatto poi non
                [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

                Comment

                • lucy pearl
                  bad girl
                  • 19/05/05
                  • 728

                  #9
                  ce l'avevo una tartaruga...quelle d'acqua....per
                  "rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"

                  Comment

                  • Xilinx23
                    The Count
                    • 01/06/05
                    • 41139

                    #10
                    io ho una tartaruga di terra, la mia amata Rudy, che sta tutto il giorno a scavare o mangiare frutta, col risultato d'avere sempre la bocca sporca come i bimbi... e quando gioca con me mi sbuffa e con la bocca mi fa i pizzicotti...
                    Membro del Consiglio degli Admin


                    [RIGHT][I]L'ironia

                    Comment

                    • marica
                      Opinionista
                      • 28/05/05
                      • 487

                      #11
                      cara hana sto piangendo mentre leggo queste tue parole ho perso il mio piccolo grande amore,Wolf, appena due mesi fa era un piccolo volpino meticcio ed era con noi da quando aveva un mese,quando se n'
                      la notte non

                      Comment

                      • marica
                        Opinionista
                        • 28/05/05
                        • 487

                        #12
                        eri una piccola pallina di pelo quando sei arrivato da me
                        la notte non

                        Comment

                        • Acciderbolina
                          Opinionista
                          • 10/01/05
                          • 6257

                          #13
                          Hana, mi hai fatto consumare parecchi fazzoletti!!! E' un racconto triste ma bello...Comprendo benissimo il tuo dolore perch
                          [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

                          Comment

                          Working...