Scriver

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fragolino83
    In love!
    • 02/06/05
    • 1818

    #1

    Scriver

    Vi annuncio che ho in progetto la stesura di un libro, di un racconto stupendo, di vita vera, non so se riuscir
    Socio Milan Club Discutere.it
  • Marco87
    • 20/06/05
    • 500

    #2
    Buona fortuna!

    Comment

    • MB_
      Opinionista
      • 16/04/05
      • 459

      #3
      Carissimo, non dire mai a nessuno di propri progetti prima di fare almeno una meta del lavoro! Rischi di guastare la fortuna. Io che sempre ripeto questo sbaglio non so come devo agire - forse togliere la mia maledetta lingua... Ma tuttavia io non potrei fare senza collaboratori in miei progetti, devo cercarli e quindi non sempre posso rinunciare a dire.

      Avrai l'estro!

      Comment

      • Fragolino83
        In love!
        • 02/06/05
        • 1818

        #4
        Grazie MB, ci vorr
        Socio Milan Club Discutere.it

        Comment

        • barnum
          buono a nulla cronico.
          • 13/02/05
          • 882

          #5
          Io ne sto scrivendo uno da pi
          E ti tenevo forte perch

          Comment

          • Merlino
            Opinionista
            • 03/06/05
            • 41

            #6
            Io ne ho cominciati diversi, ma poi perdo l'entusiamo, i progetti a lungo termine mi stancano...
            Comunque, buona fortuna!

            Comment

            • Zazzauser
              Orribile grassone
              • 05/06/05
              • 5297

              #7
              Buona fortuna Frago... io non inizio neanche a fare un libro perch
              [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

              Comment

              • Xilinx23
                The Count
                • 01/06/05
                • 41139

                #8
                In bocca al lupo Fragolino!!!!

                Ma di che tipo di libro si tratta??
                Membro del Consiglio degli Admin


                [RIGHT][I]L'ironia

                Comment

                • Zazzauser
                  Orribile grassone
                  • 05/06/05
                  • 5297

                  #9
                  Penso sia un qualcosa di autobiografico o gi
                  [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

                  Comment

                  • MB_
                    Opinionista
                    • 16/04/05
                    • 459

                    #10
                    Merlino, se sei cosi scattista devi progettare le piccole imprese!
                    __________________________________________________ ______
                    Intanto vi invito tutti in mio progetto virtuale (potete vederlo nella sezione teatrale). Vorrei creare un sistema virtuale di liberi collaboratori in campo letterario-teatrale-atristico-ecc., tanto per "emergere dal basso" (citazione da Lisa, utente di questo forum). Tutte le particolarita possiamo discutere in un tema Che strano il teatro lanciato da di@blo. Forse sono incurabile idealista e credo per vano nelle proprie utopie, ma tuttavia non perdo niente provando ancora.

                    Comment

                    • Fragolino83
                      In love!
                      • 02/06/05
                      • 1818

                      #11
                      Autobiografico si, ma con certi elementi aggiuntivi molto interessanti....una storia di vita vera vissuta intensamente anche se breve....e qualcuno da lass
                      Socio Milan Club Discutere.it

                      Comment

                      • Lisa
                        Chimica
                        • 29/09/04
                        • 6463

                        #12
                        se sei convinto fallo...

                        l'importante
                        Moderatrice Teatro

                        [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

                        Comment

                        • :)Ragazza Solare:)
                          ........
                          • 21/07/05
                          • 6179

                          #13
                          In BOCCA AL LUPO

                          Nella vita pi
                          E' il momento di andare

                          Comment

                          Working...