l'amore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
l'amore
ho i dreadlocks da quando avevo 14 anni..ora ne ho venti e nn ho ancora voglia di tagliarli chiaro?Tag: Nessuno
-
Senza amore si muore. Una persona che non ama piu' niente e nessuno...lentamente si spegne.amate i vostri nemici
Comment
-
[QUOTE=Iena;616352]E' assurdo pensare di vivere senza amore,Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioSenza amore si muore. Una persona che non ama piu' niente e nessuno...lentamente si spegne.Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment



Comment