[COLOR=Magenta][I]Avete mai sentito parlare delle comuni? Quelle case abitate da gruppi di persone che, di comune accordo, si dividono i compiti, le cose da fare, contribuiscono in egual misura al sostentamento della casa. Ecco, riflettevo che, in un certo senso, il forum
forum in story
Collapse
X
-
forum in story
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .Tag: Nessuno
-
Ah! Ah! Ho letto ora il thread!!! Bellissimo!! Ahahahaha!!!! Mi sento veramente Heidi in questo momento!!!!
Brava, DArk!!! Bella trovata!!!
Mi piace moltissimo..... Credimi, mi scappava la pip
[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
-
Magari si potrebbe aggiungere come quella della vecchia barzelletta su Heidi... : che le montagne le sorridevano e le pecore le facevano CIAO!..... Mi ci vedo bene in lei!!!!
....e Thorpe porterebbe a spasso 2 cuccioloni dalmata, i gemelli Grey e Morpheus.... Dovr
[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
Comment
-
Aggiungerei alcune cose: Che Cornolio e Lisa si erano svegliati da un rumore rimbalzante... Ping... Pong.... Ping.... Era Acciderbolina che saltellava fuori dalla finestra e salutava svegliandoli con una manina: Hey.... Hey.... Acciderbolina in quel giorno sostituiva il gallo guasto e non c'era nessun fattore che potesse ripararlo....
[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
Comment
-
Grazie per i contributi, amiche! Certo che voglio continuare, lasciatemi un po' di tempo per scrivere la prosecuzione!!!
Ne vedremo delle belle, nella nostra comune!!!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Capitolo 2 - SCELTA DI VITA
La mattinata si preannuncia calda e soleggiata, appena rinfrescata da una leggera brezza che soffia da nord, togliendo ogni traccia di umidit“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Comment
-
Capitolo 3 - VITE PARALLELE
Acciderbolina guarda perplessa l'orologio: dove sar“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ci saremo tutti!!! Arriver“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Evvaiiiiii!!!
....... Magari scriverai un memoriale per il Forum Junior!!!! Sicuramente lasceremo dei testamenti con i tanti bei ricordi a Corniolito, a Lisettina, Greyno, Morphino, etc..... Che bello!!!!!!!!
[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
Comment

]
Comment