A 9 anni...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stampatore
    Opinionista
    • 19/06/07
    • 423

    #1

    A 9 anni...

    Volevo sapere se secondo voi
    Discutiamone..... (anche se non mi convincerai rispetter
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66040

    #2
    Bella. A me pare di si.
    amate i vostri nemici

    Comment

    • non qui e non ora
      Opinionista
      • 21/11/07
      • 330

      #3
      Bella. Magari la impariamo anche noi.
      .

      Comment

      • pigi
        gli animali sono buoni da mangiare
        • 18/03/07
        • 1346

        #4
        io e le poesie non siamo andati mai d'accordo.
        non c'è verso di ricordarmele...sarà un blocco psicologico?
        la memoria c'è...le cose che ho mangiato il giorno prima me le ricordo... ma le poesie...non c'è verso....
        ciao bella gente! (pigi)

        Comment

        • stampatore
          Opinionista
          • 19/06/07
          • 423

          #5
          [QUOTE=pigi;780016]io e le poesie non siamo andati mai d'accordo.
          non c'
          Discutiamone..... (anche se non mi convincerai rispetter

          Comment

          Working...