Ricordi d'infanzia

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • crepuscolo
    Opinionista
    • 08/10/07
    • 24570

    #1

    Ricordi d'infanzia

    Vi ricordate come passavate il tempo d'estate quando c'era un temporale leopardiano, con tante grosse, gocce che scendevano lungo i vetri della finestra.
    Alcune si univano in un pi
Working...