[FONT=Arial]La grazia di Dio non pu
La grazia di Dio, non pu
Collapse
X
-
forse un tantino eccessiva come cosa, perlomeno per me.
non discuto certamente che ci sono persone che forniscono risposta positiva a una chiamata del genere, ma in quei casi si parla di vocazione, cosa che io non ho."Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"
Comment
-
I superlativi storpiano.
AoC, fammi capire...rispondi agli interlecutori,per un dibattito o...
trascrivi in automatico via programma..al limite dello spamming?
Il tuo monologo di riporto(libro,testo,pagine) da inquisitore mi stai facendo scendere quella poca fede rimasta ...dimmi ke ti stai divertendo
..ti rammento il comandamento,NON NOMINARE IL NOME DI DIO INVANO!
..poi ci pensera il tuo Karma a sistemarti...
buon divertimento..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Ciao Misterikx, figurati, non rispondo a nessuno, non credo di far spamming.Originariamente Scritto da MisterikxAoC, fammi capire...rispondi agli interlecutori,per un dibattito o...
trascrivi in automatico via programma..al limite dello spamming?
Il tuo monologo di riporto(libro,testo,pagine) da inquisitore mi stai facendo scendere quella poca fede rimasta ...dimmi ke ti stai divertendo
..ti rammento il comandamento,NON NOMINARE IL NOME DI DIO INVANO!
..poi ci pensera il tuo Karma a sistemarti...
buon divertimento..

Sono solo un semplice credente, sto leggendo un libro, questo . . .
Volevo solo far partecipe questa comunity di alcune capitoli, che reputo interessanti.
Ovvio che il mio.
__________________
[color=green]siddharta
Comment
-
[QUOTE=Insolente][i]Visto che siamo in vena di prediche, faccio leggere qualcosa a AoC che lo far" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
[QUOTE=AoC]Ciao Misterikx, figurati, non rispondo a nessuno, non credo di far spamming.
Sono solo un semplice credente, sto leggendo un libro, questo . . .
Volevo solo far partecipe questa comunity di alcune capitoli, che reputo interessanti.
Ovvio che il mio" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment

Comment