Non so se sono io di vedute "strette" ma a me questo artista che si firma "Tampax" sembra un po' un pagliaccio... ( www.tampaxlove.com ) (no minori qui)
Esteticamente questi lavori mi sembrano abbastanza ridicoli...e anche formalmente non ci vedo nulla di interessante. Solo provocazioni gi
Esteticamente questi lavori mi sembrano abbastanza ridicoli...e anche formalmente non ci vedo nulla di interessante. Solo provocazioni gi

Comment