A volte mi succede di osservare dipinti, anche vecchi di alcuni secoli, in cui vengono ritratti personaggi un po' strani, bizzarri e "freak".
Voi ve ne ricordate qualcuno?
E' un aspetto della pittura che mi ha sempre incuriosito e affascinato poich
Voi ve ne ricordate qualcuno?
E' un aspetto della pittura che mi ha sempre incuriosito e affascinato poich



Comment