Salva un libro

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hitchcock
    IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE!
    • 17/04/07
    • 4419

    #16
    L'UOMO SENZA QUALITA' - di Musil - ma col pianto nel cuore per tutti gli altri!!!
    -------------------------
    ED E' SUBITO SERA

    Comment

    • anonima01

      #17
      Ho deciso dopo lunga meditazione .

      Non uno , non ce la faccio , ognuno ha lasciato qualcosa in me , tutti i libri di Milan Kundera .

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66039

        #18
        [QUOTE=spleen;996646]La vostra biblioteca va a fuoco e avete la possibilit
        amate i vostri nemici

        Comment

        • Grudge
          • 04/01/07
          • 10641

          #19
          a che serve? la sai a memoria
          Mother, did it need to be so high?

          Comment

          • Malo Perverso
            Opinionista
            • 06/12/08
            • 3792

            #20
            Originariamente Scritto da Grudge Visualizza Messaggio
            a che serve? la sai a memoria
            Ha omesso di dire che salverebbe la versione tradotta in cingalese

            Comment

            • spleen
              Opinionista
              • 13/03/07
              • 4823

              #21
              ecco, così mi piacete.

              Comment

              • Bauxite
                Cosmo-Agonica

                • 25/12/09
                • 36341

                #22
                Il maestro e Margherita,di Bulgakov

                Comment

                • circolo.pickwick.ter
                  gattara
                  • 09/12/09
                  • 1196

                  #23
                  giuro. non avevo letto il tuo 3d, visto che ne ho appena fatto uno di segno opposto.
                  hai ragione, di libri da salvare ce ne sono tanti, ma cos
                  arpia certificata

                  Comment

                  • Kiko
                    Opinionista
                    • 01/03/10
                    • 5

                    #24
                    Acc...che brutta situazione. "Il ritorno delle gru" di Trevanian

                    Comment

                    • eduviges
                      Opinionista
                      • 07/10/09
                      • 239

                      #25
                      Harry Potter, e, se devo salvare solo uno dei sette, The Deathly Hallows
                      [I][B][COLOR="Magenta"][COLOR="Black"]je me vois je me dis, putain elle est bien cette meuf, j'aimerais bien

                      Comment

                      • Sgarbiano
                        Opinionista
                        • 03/12/09
                        • 121

                        #26
                        [QUOTE=spleen;996646]La vostra biblioteca va a fuoco e avete la possibilit
                        "Umanit

                        Comment

                        • Rudra
                          Opinionista
                          • 11/04/10
                          • 2042

                          #27
                          Non saprei decidermi tra "Viaggio al termine della notte" di Celine, "Memorie del sottosuolo" di Dostoevskij, "Dissipatio H.G" di Morselli e "A colpi d'ascia" di Bernhard. Ce ne sarebbero altri, ma questi soprattutto per ora.

                          Comment

                          • Immaginaria
                            Unbowed
                            • 14/01/10
                            • 5726

                            #28
                            Devo prima decidere se salvare quello a cui sono più affezionata o quello che mi è piaciuto di più.
                            [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

                            Comment

                            Working...